salve a tutti , oggi ho ricevuto l'aggiornamento tramite ota, adesso posso collegare i cellulari anche via wifi ma carplay e android auto non so come attivarli, ho provato in tutte le maniere ma niente versione installata 03/2022.52
Vai su App, poi schiaccia tasto option e fai aggiorna app. Se non funziona Ripristina la vettura alle impostazioni di fabbrica.
grazie ho provato col tasto option ma niente, ho chiamato l'assistenza bmw per info e mi hanno riferito che la funzione carplay e android auto verrà attivata entro 24 ore, comunque domani come ultima soluzuine proverò il ripristino
Buonasera a tutti, oggi ho controllato se per caso fosse disponibile l’aggiornamento 03/2022.52 ma a me da che il software è aggiornato pur essendo 03/2022.32. Questo sia dall’auto che dall’app mybmw.. c’è un modo per ‘forzare’ la ricerca/installazione del nuovo software? Grazie
Gentile utente @na26 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
Oggi ho provato anche io sulla mia 135 ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibile, ho la 03/2022.35 mi pare Comunque piano piano arriveranno a tutti gli aggiornamenti, ci vuole pazienza
oggi , come mi era stato detto da bmw telefonicamente nelle applicazioni ho trovato carplay e android auto!Finalmente e devo dire che il sistema ha fatto il salto di qualità in tutti i sensi
In ogni caso dopo aver fatto l’aggiornamento mi ha resettato tutte le modifiche che avevo fatto con BimmerCode!Ora vorrei capire anche come fare hotspot dal mio iPhone X usare la mia connessione senza dover acquistare pacchetti internet. Purtroppo non ho trovato una guida x una G05 X5.