Anche io l’ho conosciuto… era venuto ad una cena mi pare dalle parti di Porcia o Porcìa Vero @Sgranfius ? Quanto mi avete preso per il culo per la mia pronuncia….
Difatti una volta volevo intentare una causa civile contro una banca ma il mio avvocato me lo sconsigliò perchè per quanto vessatorie fossero le clausole io le avevo sottoscritte e, in base alla sua esperienza, l'esito sarebbe stato molto incerto.
Hahah, evidentemente sei un sanguigno come me. Quando entro nel forum sono abbiliato con canotta, barchetta a mezza coscia e ciabatte verdi da vigna, dopo aver governato le cocche. Nelle grandi occasioni, una pompatina di floid, il mio antico inseparabile aftersceiv...
Quando mi piacciono le autoanalisi! Se mai ddovessero indire un referendum per l'abolizione degli ordini professionali, andrei a votare 3 volte. Io, tu, @Afterburner , @tretrecinque , @Alebmwx3 saremmo senz'altro in sintonia...
Il classico abbigliamento che vedo qui al supermercato. E io che sto a guardare se la maglietta sta bene coi pantaloni... Si vede lontano un miglio che sono italiano.
Ti dirò … da qualche anno si fa fatica a trovarla anche in terra nostrana dopo la normativa sulle macellazioni. Però quando la trovi che goduria!!!
Le ho avute, marroni con suola bianca. Impagabile il ristoro nek lavaggio dei piedi post orto, con la canna dell'acqua ( senza pistola). Le attuali sono pantofole di gomma puzzolente...
Ricordo i pomeriggi di marzo di una trentina di anni fa con mio padre e i miei zii , ‘na supprezzata dui allivi i giarra ‘na junta i favi e vinu… il tutto condito da racconti e buona compagnia!!! Ah che bei ricordi!