Senza voler con questo replicare ad un legittimo messaggio di moderazione (per di più severamente vietato dal regolamento) non ritenete sia più appropriato modificare il titolo del thread ove si parla di "concorrenti"? E' ovvio e anche giusto parlare anche della Tonale se la dicitura rimane quella attuale visto che è la sua più vicina competitor.
Sono più o meno gli stessi anche in Italia https://configure.bmw.it/it_IT/conf...2,S09PA,S09QR,S09QT,S09QV,S0ZAF?expanded=true
11 contro 13: devi considerare anche il "Portimao Blue metallizzato" delle "altre versioni" Comunque ottima gamma.....anche se ce ne sono ben pochi di mio gradimento se non il solo "Storm Bay metallizzato"
Ah, giusto! Hai ragione. Strano che non abbiano neanche un rosso, non dico per l'italia che tanto non venderebbe, ma per i paesi in cui i colori accesi tirano di piu'.
Per quello c'è il l'"Utah Orange" E cosa dire del "Frozen Pure Grey metallizzato " a 2.400 € che non mi risulta essere neppure tristrato? Questi sono fuori come delle mine
Visto adesso l’allegato. Che dire complimenti!! Gran bell’allestimento, oltre al colore . Credo davvero che Alfa abbia fatto un ottimo lavoro
Io trovo le auto bianche orribili (e ne ho pure avuta una eh). Pero' dopo il nero scoprirai un mondo di pulizia -o meglio di sporco invisibile- che ti dara' grandissima soddisfazione
Il fatto ci sia anche sulla cupra non vuole dire che questi non siano fuori come delle mine: i colori speciali in Porsche costano quelle cifre ma direi che non è neppure il caso di fare paragoni per non farci ridere dietro
Volevo prenderla storm bay metall., ma alla fine ho scelto mineral white un po’ perché provenivo dal mineral grey e prima ancora da altri due toni di grigio e un po’ perché sono 30 anni dall’ ultima auto bianca… ne è passata di acqua!!
Ne ho avuta una nera, mai più. E’ già sporca dopo mezz’ora che l’hai lavata, certo colore cool ma poi diventi schiavo della macchina. Poi imho il bianco fa risaltare SUV e coupe’ / cabrio
Ah perche' in quella mezzora l'hai tenuta in un locale stagno Altrimenti sono dieci minuti . Anche io una, e mai piu'! Per i SUV ai miei occhi il problema non e' il colore, per le cabrio, boh, la mia era orribile, bianca. Ma si faceva perdonare tutto, al volante
E secondo me hai fatto la scelta migliore alla faccia di chi non apprezza il bianco: vedrai che non te ne pentirai per nulla Aggiungi anche che tale colore rende l'auto più "possente" malgrado le misure rimangano ovviamente sempre le stesse: se metti di fianco una X1 bianca e una nera sembra di avere in paragone due fratelli di cui uno di 50 kg (nero) e l'altro di 80 kg (bianco). Ps. Ovvio che il mio non è un riferimento alla razza Non mi soffermo neppure sul grande vantaggio di manutenzione e visibilità di imperfezioni: l'unico colore che può andare a braccetto (in positivo) con il bianco in termini manutentivi è l'argento metallizzato
Leggo tutta la discussione e sono d'accordo con voi sui prezzi spropositati ormai per tutte le auto. Voglio solo darvi un riferimento economico bmw di meno di 2 anni: fine 2020 presa x4 m40d pronta consegna in conc bmw da targare a 28.5% di sconto. Voi direte: eh ma ha il superbollo e quindi meno "appetibilità commerciale".... è vero e sono d'accordo però quello che ottenevi allora è troppo diverso da quello che ottieni adesso. Pagata 63500€ con veramente quasi tutti gli optional. (cerchi 21 sedili elettrici fari adattivi pelle ovunque anche sulla plancia telecamere a 360 head up ecc ecc) e motore 6l longitudinale da 330cv. Dopo 1 anno e mezzo con gli stessi soldi e cercando lo stesso equipaggiamento prendi una "x1 23d da 210cv".... E se ti va bene te la consegnano dopo 1 anno. Ragazzi non scherziamo qua siamo in una bolla di dimensioni folli. Per chi vuole cambiare macchina "per sfizio" dico: aspettate che prendere una x1 così a queste condizioni non ha un minimo di senso logico. Per chi DEVE cambiarla per forza invece dico: tanti auguri.
Ed è ancora da capire perchè un opaco costa quelle cifre: io la vedo come la solita moda per di più passeggera
Molto molto bella, complimenti!!! Probabilmente anch’io la configurerei così Di sicuro non c’è più il Mineral Gray che è anche il mio preferito ( sono alla seconda così). In compenso giocando con il configuratore ho scoperto con gioia che il prezzo della iX1 non è così fuori dal mondo. Se fosse anche confermata nel prezzo la presenza di optional , come il tetto panoramico che appare nella vista interna ma su cui nutro forti dubbi , per me comincerebbe un lungo periodo di notti insonni.