E aggiungi che se già l'auto è un pessimo investimento, il fatto di rivenderla dopo due anni non ci rende sicuramente più furbi: tutt'altro
lascia stare che sto ammattendo a trovare una countryman in pronta consegna per sostituire la vecchia di mia moglie le ho proposto ogni tipo di bmw e mercedes e mi guarda come se fossi un deficiente solo countryman
Lo credevo anche io. Poi invece sembra che l’unica discriminante a livello economico sia il costo sostenuto al momento dell’acquisto.
Quando ci si mette in testa un qualcosa (anche qui dentro) è difficile poi tornare indietro Ma il problema non è nell'oggetto ma nel soggetto
Come le auto anche le donne so un pessimo investimento la mia ierisera ha sgamato le foto della Stelvio gIalla sul cell… e ha capito tutto
Se poi su una Stelvio gialla ti fai fotografare con a fianco una Martina rossa......sei proprio fregato
Il problema (per la moglie e non per noi) è se nella libreria del cellulare ti trovano questa: ma, a ben pensarci, è molto più facile avere quella gialla che quella mora
Ragionando su carta anche come prezzi. Un allestimento Veloce è sui 44.000 un Msport passa i 50. Poi è anche vero che bisognerebbe fare i conti con l’oste della concessionaria.
Se poi consideri che con Tonale ho almeno l'8% di sconto e con la U11, ovviamente, non è dato saperlo ma dubito si possa superare il 5% (oggi solo se sei raccomandato) in fase di uscita sul mercato......
Notizia di oggi: come vedi nessuno ne è esente anche in alta gamma e tra i produttori teutonici https://www.ansa.it/canale_motori/n...ndo_c43a8787-e9e1-4397-b895-a685e9ac3a98.html
Vabbè’ in verità bisogna vedere anche il valore permuta se c’è’ una E84 come quella di gigetto alla bmw la quotano ( anche se di 12 anni) e inoltre ci dovrebbe essere anche un bonus permuta del 3/4% ….al alfa ben difficilmente la prezzerebbero oltre un bonus rottamazione !!! Quindi penso che sia tutto da decifrare comprendere e valutare…anche se ripeto ormai tutte le auto premium o meno hanno listino esagerati e sconti ridicoli…ho visto in Nissan qashquai ben accessoriata a oltre 40.000 euro, una Nissan micra ( che certamente non è un auto nuovissima uscita nel 2017 supera i 22.000 facilmente ….una toyota Yaris cross arriva facile a 28.000….una bmw serie solo con 4 ruote parte da 31.000 euro
Facendo due "conti della serva": 52.750 meno sconto = 48.500 (ma ci sto lavorando per arrivare a 46.000) meno ricavo E84 = 34.000 euro (o 31.500)
Vabbè’ allora considera anche i soldi che hai intascato…che senza questa crisi di prodotto …mai avresti incassato questi soldi anche se la tua era un gioiello ….senza esagerare hai preso il doppio del suo vero valore !