Ragazzi scusatemi x gli orrori di ortografia …ma i miei ditoni litigano spesso con la tastiera dell cell
vista la versione xline devo dire come linea esterna mi piace. interni identici alla serie 2AT che ho potuto già vedere dal vivo. non mi piacciono per niente invece i cerchi. chissà se saranno compatibili con quelli della F48..
Il pianale e' il solito modulare, se deve essere una cash cow come la tonale, non credo abbiano sviluppato roba da zero. Se non e' la F40, sara' la U06 (la 2AT). Ma il PCD della F40 e' lo stesso della U06 e l'ET e' molto simile (ci ballano 5mm). Non mi aspetto niente di piu' fantasioso.
Ma c'erano anche da 20 sulla F48 Xline? Onestamente con quei passaruota con taglio più squadrato ogni macchina con cerchi piccoli è ancora più brutta secondo me (vedi nuova Tucson). Da configuratore con cerchi basici fa rabbrividire; ci mancava che con tutti quegli spigoli facessero anche il volante quadrato La F48 nella configurazione (basica) non dava la stessa sensazione ma forse era aiutata dal fatto che i passaruota erano più lineari/dolci Concordo che il set di cerchi a disposizione è bruttino: riesco a dare una sufficienza striminzita solo a quelli da 20 pur nella loro banalità (ma solo perchè voglio essere buono e amo i cerchi decentemente grandi) Con quello da 21 M Performance Styling 877 a fondo pagina del link che riporto sotto si potrebbe iniziare a ragionare ma penso che il costo sarà assolutamente proibitivo considerato che quelli da 20 in fase di configurazione costano circa 2000 euro https://www.bmw.it/it/gamma/bmw-i/iX1/2022/bmw-ix1-panoramica.html
Dopo aver fatto il primo passo ( bloccata ) ora ho fatto il secondo : mi so iscritto al forum alfa ….ma la vedo dura : è poco frequentato ….ma rimarrò’ qui gli amici di penna non si abbandonano mai ….ops intendevo di tastiera !
io mi sono iscritto a quello della roll Royce e della Ferrari semmai un giorno dovessi acquistarne una, ma hanno tutti la puzza sotto al naso oltre a conti correnti notevolmente diversi dal mio. non trovo affinità
Li penso che La differenza sia prettamente linguistica… se non hai la s moscia ….il sito ti risponde : password errata !
io sulla f48 ho i 19" con spalla 45 che con le strade disastrate che ci sono dalle mie parti sono ampiamante sufficenti
Ma perchè rapportate tutti i cerchi alle strade? Capisco il ragionamento di fondo ma nella mia vita automobilistica ho sempre abitato a Milano (ove, come sapete, esiste il pavé e anche di peggio) ma ho sempre avuto cerchi tra i 19 e i 21. Basta un minimo di accortezza e, ovviamente, un pizzico di fortuna Secondo il vostro principio chi compra una Urus, ad esempio, dovrebbe mettere dei cerchi da 17 a meno di non abitare in una città/paese dove le amministrazioni asfaltano le strade a mesi alterni Non mi risulta che le cose vadano in tale maniera
https://www.repstatic.it/content/na...56148371-2af8-4d53-a152-36f94f9a52b7.jpg?webp Comunque vista da qui la Xline anche di culo ha un suo perché….comunque su repubblica motori c’è un articolo su x1 e parla di 1,8 mild hybrid 156 cv….e di Xdrive 23d 190 cv più 21 di elettrico quindi 211 ….non capisco invece la soluzione 18d senza aiutino di 20 cavallucci elettrici
Quindi 19 sulla A e 21 sulla X1. Sulla SC quali avevi? Modello, non dimensione. Ho sempre amato i cookie cutters ATS.
Come hai fatto ad infilarceli? Hai una foto? Che spalla avevano? A memoria le SC spompissime avevano omologati solo i 15, sulla spompa meno spompa (204cv post 81), si potevano omologare i 16 fuchs. Manco in USA sarebbero arrivati ai 19
Io ho posseduto sia la E84 con 18 differenziati e assetto sportivo che la f48 con i 19 senza assetto e posso affermare che appunto con un po’ di attenzione ( Napoli buche e sampietrini) è molto meglio avere i 19 che i 18 con assetto sportivo….poi ora che ormai le sospensioni elettroniche sono un optional a basso costo direi di non farvi queste seghe mentali . Certo se guidate senza fregarvene di dove siete e dove mettete le 4 scarpette neppure i cerchi da 16 vi salvano