Praticamente. Li ci vanno ai lati il telaio, poi le gambe, e in mezzo il cambio e l'inutile gruppo A/C. Nel buco tondo c'e' quel coso di plastica nera nella mia foto.
Ah, @Sam_Cooper in quella scatola da scarpe appoggiata sopra al bigolotto nero tordo che sporge c'e' il cuore tecnologico della macchina. E' li che vengono gestiti gli adas, l'esp, il clima, i sedili elettrici, i sensori per il parcheggio e l'intero infotainment, inclusa l'integrazione con gli smartphone.
Domanda banale ma forse neanche tanto: @Ale_72 , essendo di metallo, presumo che la scatola metallica possa raggiungere temperature elevate considerando anche la sua ubicazione, credo. Non c'è pericolo che si cuocia tutto? Oppure i progettisti hanno predisposto un sistema di raffreddamento con tubi e/o serpentine nelle quali scorre, all'interno, della pura e vera birra inglese?!
Mah considerando che l'indicatore dell'acqua e' quasi sempre tra i 100 gradi e i 110 e funziona tutto (poco e male come il primo giorno), come al solito certe pippe se le fanno piu' gli utilizzatori che l'auto Se c'era della birra fredda in macchina... Me la sono gia' bevuta io.
Definizione di mania: Vedere il lato interno del (suo) cofano motore più pulito del lato esterno del (mio) cofano motore.
Effetto del Motorfahrzeugkontrolle: Se il vano motore e il motore non sono puliti come nel piatto in cui mangi, manco iniziano a fare la revisione
Un po' marchetta ma finalmente pare che adesso sia guidabile (io mi me la sono fatta addosso tutte e due le volte che ho guidato la vecchia). Da comprare, come giustamente dice, con il cuore e non con la testa.
IMHO un virtuosismo anacronistico. Ammirevole la passione di chi la costruisce e la vende ancora, ma mai e poi mai l'acquisterei.
Sono strani questi inglesi nel disporre le ruote, in entrambi i mezzi presenti in questa foto. Eppure le macchine le hanno sempre sapute fare.
Si...come mi ha confermato un caro amico che da un paio di anni lavora con loro. Sono pazzi, letteralmente! (cit.)