Attualmente la 18i in configuratore non è MHEV. Dalla scheda tecnica le uniche elettrificate sono la 23i e la 23d. Le 18i e le 18d (rispettivamente 136 e 150 cv) hanno, da quello che leggo, solo il termico
I cm della e84 sono fuori concorso con La tp x forza doveva essere lunga ….infatti il cofano della f48 è molto più corto. Secondo me sono auto fuori prezzo è questo vale sia x la nuova x1 che x la tonale ……e quindi mi so messo in lista di attesa x la Stelvio gialla dimostrativa q4 veloce gt junior con 7.000 km all arrivo …almeno mi diverto con un vero cuore sportivo e non Mi dissanguo
Gigetto non fare lo spilorcio ….12 anni fa’ sei quasi arrivato a 60.000 con la e84 …non vedo perché’ non vuoi arrivarci ora.
Perchè l'età aiuta a crescere e non penso che con la nuova andrò a superare i 3000/5000 km all'anno. Un mezzo totalmente inutile dopo che ho preso la 500 X Sport a Elena (vettura al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa per quello che ci serve)
Errore mio, avevo letto della versione da 156cv ma o non per il mercato italiano o non ancora commercializzata
Dobbiamo arrenderci all evidenza questi so i prezzi che girano sul nuovo ….se una panda costa 17.000 euro di listino ….una tipo hybrid 28.000 …..una Renegade s 1,6 Diesel 38.000 ….una gla 200d sport 4 Matic 48.000 non vedo perché una tonale decente debba costare meno di 40.000 e una x1 sui 45.000 …perdipiu con sconti ridicoli ….a quel punto almeno mi prendo una signora macchina da 75.000 euro con una bella svalutazione x il restyling che esce a settembre e la pagherò’ intorno ai 45.000 sarà vecchia??? E vero’ anche la f48 ora è vecchia ma stanno facendo la fila x prendersela a 34.000 …il vero dilemma è venderla ora e rimanere a piedi x 5 mesi o tenermi la x1 e venderla a 32.000 ad ottobre
Gigetto ho pensato a te ….la Stelvio gialla ha i 21 ….saranno sufficienti x i tuoi gusti ??? Vabbè ti dico la configurazione completa : sospensioni pneumatiche ed impianto HK …così non potrai più dirmi che penso auto quasi basiche
Sai che stavo facendo lo stesso ragionamento? Tra X1 nuova a 48-50 e X3 o addirittura serie 5 a 40-42 la bilancia potrebbe pendere più verso queste
Se vai avanti così mi fai passare la voglia di spendere anche 45 per la Tonale visto che non mi serve ad una cippa la macchina
Una volta era così …ora anche x una panda si aperta 4 mesi e i veri sconti sono con i finanziamenti al 10% ripotano il costo di nuovo verso i 15.000
Infatti: la 500 X Sport di Elena costava di listino 32 e l'ho portata a casa scontata 19,500 L'avevo vista: una gran bella macchina complimenti anche se io non potrei mai comprare un'auto usata da altri
Per quel poco che vedo, anche a me sembra ben riuscita. Noto qualche dettaglio che sembra ripreso dalla Q3 e forse è per questo che non mi dispiace. Non apprezzo, invece, il quadro strumenti né i comandi sul tunnel, ma ormai sono più o meno tutte così 'ste vetture. Ora @Gigi63 mi bastonerà, ma la preferisco alla Tonale (che ho visto solo in foto e video) Forse una delle poche BMW recenti che non risulti sgradevole alla (mia) vista.
Se metti la differenza (circa 12/14 mila euro), ci aggiungi un cilindro e la fai diventare MHEV (la 18i) ci posso fare un pensierino Se, invece, mi concedi la MHEV (23i) ne devi aggiungere 20 mila