Buonasera a tutti, un mio giudizio : davanti e bella …. Sembra più suv … cofano più in alto…fiancate muscoli e squadrate ( e84) maniglie a scomparsa a me non piacciono come concetto…dietro mi sembra una Skoda karoq. Penso che ad inizio anno passo ad un vero suv con il cuore sportivo che tiri da dietro… sto prendendo una fissa x il giallo ocra… ne ho adocchiata 1 se vendo bene la mia f48 mi tolgo questo sfizio
Identica a questa …stesso allestimento estetico, stesso cerchi da 21 ed interni veloce q4 210 cv versione speciale grazie junior alla faccia di queste auto senza cuore,senza telaio Che ti fanno passare la voglia di guidare
Piace anche a me sia dentro sia fuori e sono sicuro venderà tantissimo. Comunque è incredibile come x1 ormai sembri come dimensioni una x3 di qualche anno fa..questi suv li fanno sempre più grandi..
Ecco che mi devo ricredere: la versione Xline (non sono certo sarà questo il nome) è bello (rispetto alla MSport)
nella x3 la versione xline l'hanno tolta. probabilmente sarà la versione base in cui aggiungerci i mancorrenti cromati come optional
Il listino dovrebbe partire dai 41.400 euro della X1 sDrive18i arrivando fino ai 50.150 euro della turbodiesel più potente xDrive23d. Per le ibride plug-in si va da circa 47.500 euro a circa 50.000 euro, mentre per l'elettrica iX1 si parte da 55.000 euro. X1 sDrive18i 41.400 Euro X1 xDrive23i 49.450 Euro X1 sDrive18d 43.950 Euro X1 xDrive23d 50.150 Euro X1 xDrive25e 47.550 Euro X1 xDrive30e 49.950 Euro iX1 xDrive30e 55.000 Euro
Se vorrò essere oculato 60 e oltre per una X1 iniziano ad essere una cifra esagerata (parere personale ovviamente)
Dipende quanti ne riprendi al momento della vendita. Peccato si possa solo scoprire al momento della conclusione della vendita stessa.
E secondo te io compro una macchina con il pensiero di quanto ne potrei riprendere alla vendita della stessa? Ma siamo seri?
Se uno ne fa una questione di convenienza economica, e' un parametro da valutare. Money no object, uno prende quella che preferisce. I tuoi personali criteri di scelta invece non li conosco e non li giudico.
Io ragiono semplicemente con la testa quando si tratta di comprare una macchina: ci posso mettere anche un pizzico di "passione" ma non tale dal rincoglionirmi totalmente Acquisto delle azioni e posso pensare al valore di rivendita ma non faccio certamente lo stesso ragionamento per una macchina che lo considero uno dei peggiori investimenti in materia economica
E' talmente soggettivo che è veramente difficile stilare una classifica. Comunque per essere chiaro e trasparente: questa X1 mi ha messo in difficoltà in fatto di scelta rispetto a Tonale. Penso che la decisione definitiva sarà legata al prezzo di acquisto finale