Chiaro, infatti dicevo che per essere quel che è (un C-suv) non è male. Abbastanza appariscente all’esterno, tecnologica all’interno, i motori li ha. Farà sfracelli a 499€/mese.
Sicuramente è molto Bmw 2022 Devo concordare. Magari dal vivo mi andrò a ricredere ma dalle foto sono molto perplesso. Onestamente anche questo nuovo corso del "pannello" al cruscotto appoggiato come se non ci fosse un domani (linea molto Mercedes) continua a non convincermi pur senza negare il grande passo avanti rispetto alla F48 che sembrava, all'interno, un'auto del primi anni 2000
E forse ci sarà pure un motivo Sapete tutti che prima dell'uscita della Tonale puntavo molto su GLA: rimane il fatto che quel cruscotto (Mercedes) è veramente inglobato male (e quello Bmw forse ancor peggio se mai possibile). Posso capire il navigatore (purtroppo le attuali grandezze non permettono di incorporarli in palpebre come in passato) ma fare un tutt'uno con il cruscotto e appoggiarlo alla "viva il parroco" mi sembra non sia il massimo per l'estetica
Comunque anche i nuovi in MB mi paiono un po' un tentativo di capire come tiri il vento. Manca ancora quel guizzo geniale che definira' lo standard concettuale. Al momento il meno peggio mi pare essere la linea tracciata dalla 992 e taycan.
Si questo nel suo essere spaziale e' bello. La difficolta' da risolvere in questi schermi apparentemente senza continutita', secondo me, e' il nascondere i "bordi" degli effettivi schermi dai loro supporti, che hanno sempre diveri punti di nero (per non parlare di quando la luce batte in condizioni non "fotografiche"). So che mi sono spiegato da schifo.
è optional lo spoiler MSport su X2, oltre ad essere truzzo. Spero farà la stessa fine su questa X1....
Ovviamente si tratta di altro segmento e, soprattutto, altra epoca ma a me il faro posteriore ha ricordato questo
la linea del portellone posteriore sembra molto simile a quella della serie 3 touring paraurti posteriore Msport troppo pesante... curioso di vederla nella versione Xline.
Parlavo dell'insieme Esattamente Bravo. In quel caso c'era però una proporzione che adesso non vedo, come non lo vedo nel nuovo corso X4 (ma ovviamente si tratta di gusto personale)
Concordo. Tra l'altro a me i suv "coupè" non hanno mai entusiasmato molto ma, come giustamente hai scritto tu, si tratta di gusto personale