Forse la XC90, il lamierato laterale enorme ed il cofano piatto potrebbe ricordarlo, ma credo sia effetto del colore bianco, in quella grigia non si nota
@Gigi63 a me il contrario.. È come la storia di chi preferisce il petto, chi la coscia e chi il boccone del prete
Spero che quello sia il paraurti msport, anche su X3 fa lo stesso effetto. Non si può dire che non sia moderna.
Probabilmente hai ragione: c@zzo sembra che in basso si siano dimenticati di montare dei pezzi Ma cosa sarebbe quell'effetto blu che si vede all'anteriore e in basso vista laterale?
Preferisco non commentare Comunque la voglio vedere dal vivo per tirare le somme. Onestamente questa tendenza di far sembrare le auto negli anni 3000 non mi piace affatto e preferisco la strada intrapresa da Alfa con Tonale: linee classiche con tecnologia sottopelle
Molto bella la linea delle maniglie a scomparsa ma questi passaruota mi sembra abbiano subito una cura ormonale forzata (visibile nella grigia). In sintesi la Msport non mi sembra la versione più azzeccata a vedere le foto e a livello di linee: voglio sperare che con la Xline ci sia maggiore eleganza e meno esasperazione gratuita
Viene probabilmente fatta questa scelta per contenere il cx e i flussi. A me comunque, esteticamente, non dispiace rispetto alla maniglia che "sporge" (forse solo più scomoda e più delicata)
O delle Range racenti o delle Aston dell'era Gaydon, per citare le prime che mi vengono in mente. Queste ad incavo mi ricordano quelle della E36, per voler cercare un richiamo "recente" in casa BMW.