Fatti e misfatti | Pagina 4312 | BMWpassion forum e blog

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

1. Scrondo

Scrondo Presidente Onorario BMW

11.838
    8.428
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.660.396.868
    BMW G21 - Q5
    Sta proprio lì la differenza..
    Io non mi dichiaro super partes per poi non esserlo quando mi fa comodo.
    Io sono schierato, sempre, per ogni cosa, nel bene e nel male...
    Tu invece additi e poi fai finta di nulla, lanci un sasso e poi nascondi la mano, e sino a li ci sta, si può sopportare un po' di ipocrisia, quello che invece non si può ascoltare, è la tua "intenzione moralizzatrice", perché è SEMPRE rivolta agli altri, gli "inferiori", che non conoscono il diritto, che non hanno subito tangentopoli, o che sono solo invidiosi..
    Ma tant"è...

2. Gigi63

Gigi63 Presidente Onorario BMW Top Reference

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Milano / Rimini / Forte dei Marmi
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Eccoti giudicare: il bue che dice cornuto all'asino. Ma tant'è....
    Ogni tanto smettila di guardarti allo specchio e parlare di ipocrisia e di morale rivolgendoti ad altri pensando siano tuoi parenti.
    Non hai obbligo di leggermi come già in passato hai detto: ecco.....continua a farlo rimanendo nella tua presunzione di capire e conoscere. Non mi sembra che tu sia meglio di quanto riesci ben a dispensare ad altri. Io non mi nascondo negando: tu, invece, ne sei maestro o, almeno, pensi di esserlo.
    Chiudiamola qui che è meglio: quando c'è di mezzo Salvini perdi il senso della misura.
    Brutto vizio che hai di mettere le cose sempre sul personale offendendo le persone (e non mi dire dove mai non capisci di aver offeso: non insultare la mia e la tua intelligenza). Altro metodo non ti sovviene? Corsi e ricorsi in questa discussione in capo ad alcuni utenti.
    Nella vita la presunzione è sempre meglio della maleducazione.
    Sono mesi che parliamo di guerra, di strategia e di conoscenze belliche (anche un po' stancanti vorrei dire seppur comprensibili). Uno dei primi piccoli incisi (fuori tema) all'argomento e subito "levate di scudi" contro l'autore "dissidente" e difensore di quel povero disgraziato di Salvini (persona, tra l'altro, ben lontana da qualsivoglia mia attenzione politica). Cari ragazzi e noi siamo ancora qui a chiederci perchè le persone si fanno la guerra?](*,)

Ultima modifica: 27 Maggio 2022
  3. Pin

Pin Presidente Onorario BMW

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Finché non citofonano a casa tua live su rete4.

4. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Mi sa che posso fare l'analista militare... ;)
    Ieri dicevo che l'unica possibilità per l'ucraina ormai e' gli vengano inviate armi a lungo raggio per poter colpire i russi oltre confine.
    Ed oggi cosa annuncia Biden che glie li mandano.
    Da un lato non mi dispiace ma con questa mossa il rischio escalation sale di livello.

A Gigi63 piace questo elemento.
  5. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Come dicevo Pin nel periodo di Tangentopoli è successo ben di peggio con regia della Procura milanese (e supporto di gran parte dei cittadini e di una fetta della politica) e verso soggetti che si sono rivelati totalmente estranei alle vicende contestate; almeno qui (caso Salvini) c’era un fondamento. Ciò non vuole dire che il metodo debba essere esente da critica: anzi. Ma il fine del mio primordiale intervento era volto semplicemente a certificare quanto quella “pubblicità” non fosse totalmente ingannevole come in molti casi della prima Repubblica ove, alcuni, hanno perso la vita e la salute propria e dei propri famigliari. ;)
    Questo il motivo della mia "supponenza" sull'argomento: non immagini cosa voglia dire girare scortato e vedere il proprio quartiere bloccato da una ventina di macchine dei carabinieri in piena notte a sirene spiegate e con decine di testate giornalistiche e televisive pronte allo scoop. Situazione che ha certificato, in seguito e in sordina, l'assoluta estraneità ai fatti messi in pasto al cittadino voglioso di rivalsa e invidia per ideologia e stupidità di fondo. Ai tempi non c'era solo il fine di verità ma di vendetta gratuita. Sul caso Salvini non vedo né verità né vendetta: vedo solo stupidità del suo autore

6. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.461
    9.858
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Dipende da dove gli spari, perchè sono convinto che la molla (ovvero la pubblica opinione russa) non sia pronta a scattare, e se colpisci il cervello (ovvero putin e la sua stretta cerchia), non è detto che vada come si pensi. Questo, ovviamente non significa che si debba rischiare, ma che si debba tenere nella giusta considerazione le minaccie che provengono da quelle parti, perchè in tutti i paesi sotto dittatura il consenso è forte sino a che è forte il dittatore, ma nel momento stesso in cui crolla, molto spesso si ritrova tutti contro. Credo sia la cosa che putin teme di più, ed anche se prova ad ostentare tranquillità molti analisti sono concordi nel credere che tema di essere fatto fuori come non lo è mai stato sinora.

7. crino70

crino70 Presidente Onorario BMW Top Reference

13.908
    13.373
    9 Dicembre 2009
    Reputazione:
    2.147.457.783
    E91 xDrive FIAT 500 1967
    Ma perché salvini non va a citofonare a San Luca o a San giovanni a teduccio o in qualche villa del foggiano???
    L’avevo già detto a suo tempo… per me nulla è cambiato.

A Scrondo, Peloponnesiaco, Pin e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
  9. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
  10. Pin

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Se lo dici te.
    Sono cose che succedono e sempre succederanno, andare sui giornali se si è indagati o essere privati di alcune libertà per poi essere prosciolti.
    Qui si parla d’altro, ma è talmente evidente che non c’è bisogno di ripeterlo.
    In merito alla supponenza mi permetto di ricordarti che non tutti hanno il piacere di condividere la propria vita su un forum, quindi non credo tu possa conoscere il vissuto di chiunque scriva qua.

A crino70 piace questo elemento.
  11. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    E le esperienze di vita sono talmente variegate che i "cazzi" capitano a tutti

A tretrecinque e crino70 piace questo messaggio.
  12. Pin

7.855
    3.058
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    972.224.188
    Purtroppo è proprio così.

13. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    A cely piace questo elemento.
  14. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
  15. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Hai scritto bene: se è vero.........
    Puoi non condividerlo ma l'articolo ha una sua ragione a meno di voler essere ciechi
    A questo mondo, in fondo, ci si scandalizza per molto meno
    Come dite voi.....non è una questione di merito ma di metodo e questo dovrebbe valere sempre.
    Anche in questo caso....due pesi e due misure;)
    Un grande magistrato (Carlo Nordio) insegna quale dovrebbe essere il comportamento processuale

A cely piace questo elemento.
  16. cely

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Perche' anche quelle che pubblicano annunci pubblicitari su internet scrivono il loro nome "d'arte" e non nome e cognome reali ed evitano spesso di far vedere il viso, visto che magari familiari genitori ecc non lo sanno e loro non hanno nessuna intenzione di farglielo sapere.
    E per inciso la prostituzione in italia non e' nemmeno illegale, lo e' solo il suo sfruttamento.
    E a meno che uno non faccia qualcosa di illegale quel che fa rientra nella sfera della sua privacy, per dire uno potrebbe anche voler nascondere di avere una pur lecita impresa di pompe funebri, solo per evitare scongiuri al suo passaggio e non vedo con che diritto questa sua attività dovrebbe essere resa pubblica contro la sua volontà.

A rsturial, Gigi63 e aleslk piace questo elemento.
  17. labrie_it

61.522
    25.388
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.476.440
    car2go
    Penso che possa rientrare nel rischio d'impresa, però, visto che non è esattamente la "sfera privata" ma direi più professionale

18. Gigi63

29.210
    36.681
    24 Novembre 2015
    Reputazione:
    2.147.291.038
    AR
    Ma poi non ho capito: mi avete fatto appena il culo come una capanna perchè Salvini si è permesso di andare, con Tv al seguito, a citofonare ad un presunto (e da quello che ad oggi risulta neppure tanto presunto) spacciatore e poi di fronte ad un Pm che si permette di fare un arringa di quel tenore nei confronti di persone, che per di più non fanno nulla di illegale, fate tutti i buonisti e i permissivi](*,)
    Allora due sono le cose: o non sapete utilizzare un metro di giudizio equo oppure, pur di portare avanti una battaglia ideologica, sareste disposti anche a vendere l'anima al diavolo.
    Ma dire semplicemente che la Procura ha superato un tantino la linea anche deontologica nel rubricare un accusa vi è poi così difficile? Porca pupazza: siete come dei treni in corsa con poca voglia di fermarsi in stazione:mrgreen:

A rsturial piace questo elemento.
  19. cely

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    @Gigi63 mi sa che hai sbagliato a citare, o io veramente ho dei problemi ad esprimermi perche' son perfettamente d'accooordooo (da leggersi come diceva una volta una certa Wanna) con quel che dici, perche' pensavo di averlo già detto per quanto mi riguarda la procura ha oltrepassato la linea di confine più di Putin.
    Esprimere un giudizio morale sulla vita privata di Berlusconi già la oltrepassa di brutto ma non bastasse dare pubblicamente delle mignotte, scusate il francesismo, a delle ragazze va oltre ogni limite.
    Ci godrei se il Silvio investisse qualche euro in tuoi colleghi per fargli un culo a capanna e chiedere danni morali milionari, che spero non verrebbero in questo caso pagati dalle casse dello stato ma dai diretti interessati che imho hanno passato ogni limite del loro incarico.

20. cely

11.410
    12.294
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.717.227
    530D e60
    Resta il fatto che anche se professionale, se io non voglio dire quel che legalmente faccio per vivere non vedo che diritto abbia un magistrato di esporlo in tv.

A rsturial e Gigi63 piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina