Beh dai, almeno noi siano salvi. Putin ha assicurato a draghi la fornitura di gas allitalietta. Avrà detto: siete talmente coglioni da non sfruttare le vostre riorse che quasi quasi vi chiedo il pagamento in lire. Messo giù la cornetta , vladimir avrà mandato a cagare ivan draghi e... ti spiezo in due!
Io vedo la russia come quel “bullo” che prenderebbe la sveglia anche dall’ultimo che passa, e per questo ha una pistola nella cintola e la mette in mostra, non si farebbe scrupoli ad utilizzarla, pur sapendo che chi ha di fronte è armato di uzi. Se permetti al bullo di avere una pistola, allora non puoi stupirti se minaccerà di usarla.
Il paragone purtroppo non regge perché al bullo con la pistola se gli spari finisce lì, direi che è più simile al terrorista con il giubbotto esplosivo e il detonatore a molla in mano, se gli spari crepi anche tu e tutti quelli intorno....
Vediamo se c'è qualcuno che farà del sarcasmo e polemica sul fatto che anche le FdO abbiano citofonato alla famiglia Labidi Come dice Salvini....."il tempo è galantuomo". https://www.ilgiornale.it/news/cron...tro-coinvolta-anche-famiglia-cui-2037649.html
Quindi... Noi non possiamo ne dobbiamo esprimere giudizi in merito alle accuse non giudicate perché ignoranti in merito al diritto, ma tu e salvini potete: additare, accusare, giudicare, condannare, e pure citofonare, a chiunque... Buono a sapersi...
Guarda che citofonare e fare una domanda non è un atto di accusa, di giudizio o di condanna. Forse hai una visione abbastanza distorta del diritto. Accusa, giudizio e condanna sono cosa diversa: ti dice niente Berlusconi tra i tanti (ma l'elenco potrebbe essere ben più corposo)? Non facciamo i santi quando santi non siamo
Penso e spero che Procura e carabinieri non abbiano avuto bisogno della citofonata di Salvini però. Fu criticato per i modi non nel merito
Con le telecamere chiamate apposta? Da uno che è stato trovato in possesso di cocaina per fare i festini? Ok
Giovanni certamente il metodo non è stato tra i più appropriati (ma dai politici attuali potevamo aspettarci di meglio?) ma il fine era spettacolarizzare il gesto ai fini propagandistici. In politica si è visto ben di peggio. In ogni caso non volevo difendere Salvini: era solo simpatico vedere il seguito della vicenda
Quindi se salvini viene sotto casa tua, convoca le TV, i giornali, e una folla, e ti citofona chiedendo a gran voce in diretta nazionale, se tu, tua moglie e i tuoi figli siete spacciatori, che tanto è solo una innocente domanda, è cosa lecita... Anche questa cosa è buona a sapersi...
Vedo che per te Tangentopoli è solo una parolina letta sui giornali su cui, per ideologia, ci hai costruito solo plausi Classico della sinistra giustizialista che "va dove il vento tira". Lo ripeto: non si cerchi di essere santi ove santi non si è
E tutta colpa di salvini che con quella citofonata ha rovinato la vita di quella famiglia fino a quel momento onesta e perbene. scherzi a parte ci aveva visto giusto o per meglio dire i suoi informatori erano affidabili, ciò non toglie che la citofonata in diretta tv è stata una porcata.
Io caro Scrondo ho vissuto cose che non puoi neppure immaginare e, contrariamente a te, sull'argomento ho ben ragione di parlare e esprimere un giudizio. Dietro una tastiera è facile fare ideologia spicciola se il mondo della politica lo si legge attraverso i giornali e al calduccio della propria coperta
Una delle tante porcate della politica sia essa di sinistra che di destra (per non parlare delle Procure). Ma oggi giorno essere obiettivi sembra quasi un demerito
Fassino non è certamente il mio statista di riferimento ma rispetto a Salvini (e altri) è una yacht rispetto a un pedalò
Quindi, oltre alle tue indiscutibili nozioni sul diritto, è anche il tuo vissuto che ti permette di dire agli altri che "devono stare muti" prima dei giudizi, e allo stesso tempo di poter additare e giudicare gli altri.. Qui entriamo nella "fisica".. Pesi e misure relative.. Buona cosa da sapersi pure questa.. Niente da dire.. Questa mattina sto apprendendo un sacco di cose, altro che andare fuori a pulire la piscina...
Ma tu al posto di etichettare gli altri ogni tanto ti leggi? Forse anche a me conviene andare a pulire la vasca