Mi riferisco alla rotellina a fianco del cruscotto che, suppongo, dovrebbe regolare la luminosità del display, ho provato per curiosità a muoverla sulla mia 135 ma non cambia nulla...è normale? A parte che con il cruscotto completamente digitale pensavo si regolasse autonomamente a seconda delle condizioni di luce giorno/notte invece non mi pare succeda
Quindi non avevo capito nulla, serve per i fari? Ma invece per la luminosità del cruscotto? Ho notato che al buio a volte lo trovo troppo luminoso mentre sabato mattina mentre ero fermo ad un semaforo senza motivo la luminosità è diminuita poi tornata normale fortunatamente, stavo già tremando pensando ad un malfunzionamento di tutto l'ambaradan
Era quello che pensavo all'inizio ma muovendo la rotella, in garage quindi con anabbaglianti accesi, non cambia l'illuminazione del quadro... non aumenta nè diminuisce
Le macchine serie il reostato per la regolazione della luminosita' del quadro ce l'hanno cosi . Con una rotellina di RScomponents da 14 centesimi. Senza piu', senza meno, senza indicazioni e senza simboli. Eppure funziona.
rew, sei un mito assoluto!!!!! avevo già scaricato il manuale da 6,3 mb, ma non sapevo ce ne fosse uno specifico per l'infotainment
Comunque non regola la luminosità del cruscotto ma quella dei pulsanti fisici sulla portiera sul condi e i tasti funzione. Piuttosto come si regola l'altezza dei fari ? Sono autolivellanti perché non ho ancora visto ne rotelle ne pulsanti per la regolazione
Credo che tutti gli xenon/led siano autolivellanti. Se non lo fossero bisognerebbe appendere per le palle chi li ha omologati.
Ho chiesto perché IO ho letto il manuale cartaceo e li parlano di pulsanti e posizioni in funzione del carico. Ma mi pareva impossibile per il led
Oggi ho riprovato e invece anche se di poco aumenta e diminuisce la luminosità del cruscotto live cockpit, ai pulsanti non ho fatto caso anche perchè mi interessa il giusto. L'illuminazione d'ambiente colorata invece si aumenta o diminuisce tramite l'iDrive
Thomas, non so se ti è chiaro perchè anche a me è successo di chiedermi perchè non funzionasse. Poi, durante un viaggio di notte, ho scoperto che invece funzionava perfettamente e parimenti ho scoperto che è una figata viaggiare a infotainment spento. Quindi, la rotella funziona soltanto quando il sensore gli ricorda che si è fatto buio....
Appunto. Quale dotazione ? Ci sono ancora luci non led davanti ? Comunque le luci da me sono a pagina 188 in avanti