boh sui sedili c’è una specie di toppa in pelle con la scritta individual alla prima occasione faccio una foto per me è una novità me ne sono accorto giovedì scorso e la macchina l’ho ritirata a febbraio 2021
Io ci ho dovuto pensare a come funziona, di solito ci metto la mano sopra e va in automatico ... come il cambio Il doppo scatto serve anche per passare da P a D o R direttamente in un unico movimento ...
sicuro ed è anche la prima volta che ho preso questa pelle pseudo pregiata poi però la quotidianità in cui sono (ero) sempre di corsa mi porta(va) a dare una rapida occhiata d’insieme senza molto approfondire
le tue acute parole sono le mie per fortuna me ne rendevo conto e, con riguardo alle questioni più importanti, cioè le persone, forse sono stato migliore
La paghi ben cara sì!!! Visto che questa patch viene applicata sui sedili in pelle merino del catalogo Individual, ovvero dall'elenco degli optional più prestigiosi
onestamente vi confesso che quando ho configurato la carretta era appena uscito il LCI ed ho approfittato di un robusto sconto, altrimenti non penso che avrei fatto questo scialo obiettivamente devo peró riconoscere che il pellame non è neppure commensurabile con quelli di fascia più economica al netto di ció non so proprio dire se “la posta valga la candela”
Un'auto come la Serie 5, vera premium nonché vice-ammiraglia del marchio, parte naturalmente già di base da un livello molto alto. Per incrementare ulteriormente questo livello è inevitabile che la richiesta economica per il "plus" diventi particolarmente onerosa.
Anch'io.....aspirante per svariati anni (e svariati motivi), e finalmente possessore adesso. O meglio, possessore in "gestazione" , visto che la mia G31 LCI 530d è attualmente in ordine, con consegna chissà quando.....sigh