non è tanto problema di griglia, che dal vivo ha un suo perchè e si fa notare ma il resto della linea, la quale mi puo andare bene sulla m3 ma non sulla m4...troppo muscolosa , grossa e nonvedo continuità tra davanti e dietro come una coupe dovrebbe essere. pero nella guida, a parte il cambio, è un altra categoria.
Io vorrei sapere sotto quale sostanza stupefacente erano i vari dirigenti quando hanno deliberato il design di quell'abominio di griglia.
Senza dubbio, specie al Ring. Oltre certi livelli di potenza la trazione integrale quasi sempre è un plus.
Gran bel tempo al Ring, considerando anche che non ha girato con un pilota/collaudatore ufficiale Bmw Motorsport... 7.28,57 al Ring per la M4 G82 CP mXdrive registrati da SportAuto, tempo molto vicino alla più "pistaiola" M4 GTS f82 che al Ring aveva girato in 7.27,88, però guidata dal driver ufficiale Bmw M Joerg Weidinger... Invece sono andato a rivedere i tempi della M4 G82 CP (RWD) sempre provata al Ring da SportAuto e fa segnare 7.30,79.
@Gab330 non sarà un pilota collaudatore ufficiale BMW che ha girato al ring....Cmq sicuramente è un Pro che direi che va bello forte e bene.....Cmq la versione xdrive è veramente efficace...ed è risultato più veloce al Ring
@Gab330 non sarà un pilota collaudatore ufficiale BMW che ha girato al ring....Cmq sicuramente è un Pro che direi che va bello forte e bene.....Cmq la versione xdrive è veramente efficace...ed è risultato più veloce al Ring
Presentata la nuova M4 CSL G82. Motore S58 6L che sulla CSL sviluppa una potenza di 550cv, mentre il peso rispetto alla "Competition" da quel che si legge in giro dovrebbe essere stato ridotto di circa un centinaio di KG. Per la M4 CSL record nella sua categoria al Ring (nel video che ho allegato) con un tempo di 7:20,207, tempo effettuato dal pilota ufficiale Bmw M Joerg Weidinger. Lo stesso driver ufficiale che con la M4 GTS (F82) aveva girato al Ring in 7:27,88. Mentre i tempi al Ring delle altre M4 G82 ricordo sono 7:28,57 per la M4 CP mXdrive e 7:30,79 per la M4 CP (Rwd), tempi però ottenuti da driver non ufficiali. La nuova M4 CSL G82 segna cosi il nuovo record di categoria al Ring con 7:20,207 battendo il precedente record di categoria di 7:23,164 che apparteneva alla Jaguar XE SV Project 8 da 600cv
...io andrò controcorrente....ma a me sinceramente inizia piacere parecchio.... all'inizio è stato uno shock.... ma... mentre il frontale della serie 4 non riesco proprio a farmelo piacere... quello della M lo trovo veramente cattivo.... Mi fa ricordare.... non so il perché... la maschera di un personaggio dei videogiochi che andava di moda quando ero giovane....
Fosse solo quello il problema. Da Aremberg all'Adenauer sembra di essere su quei trenini fatiscenti che vanno a Milano: Plin plon - regionale M4 delle 16,20. Il treno ferma a Rovato, Chiari, Calcio, Romano di Lombardia. Sobbalza come la pancia di un alcolista sul Tagadà, ma non si scosta un millimetro dai "binari". Dov'è l'emozione?
a me che non convince sono i due posti secchi, con quello che costerà se dovessi scegliere una due posti valuterei altro, non so audi R8 V10, porsche 992 GTS... trovo che abbia più senso la M4 base della CSL, il senso della CSL lo trovo solo se viene comprata come auto da collezione, nemmeno in pista ha molto senzo, uno che ha i soldi per comprarla non penso abbia grossi problemi a spendere qualcosa in più e prendersi un GT3
Sicuramente grande prodotto sta Csl . Qua in Italia tra tasse e varie ruberie che ci sono più qualche opt saremo su i 180k circa...Io andrei sicuramente di 992 gt3
In realtà il tempo da prendere a riferimento da confrontare con le altre, è il 7:15,67 ovvero i 20km.600metri! https://fastestlaps.com/tracks/nordschleife Mostruoso che cosa hanno combinato con questa macchina, assolutamente mostruoso!!!!!