Guarda che ci fai ben poco con alexa, non supporta la maggior parte della roba che va sugli echo. L’ho usato un paio di volte per prova e basta.
Scusate ragazzi mi ricollego qui senza aprire un nuovo thread visto che quelli letti risalgono a 5-6 anni fa. Ho un po di confusione in testa ho un sistema di navigazione business sulla mia 118d del marzo 2015, è possibile montare un monitor quello da 8'8 o magari far diventare il navigatore compatibile con apple e car play? di cosa eventualmente avrei bisogno. ho mandato un paio di email su youtube a Smercki Bmw ma purtroppo non mi ha mai risposta. Grazie.
Io ho aggiornato alla versione 11/2020.50, ma di Alexa non ho traccia, c’è qualche limitazione in base alla data di produzione del veicolo?
Alexa apparsa...FINALMENTE! Comunque con Alexa in auto ci si fa ben poco se non si ha domotica in casa, io ci faccio quello che è ideale fare, aprire cancello, basculante...
che auto hai? E di che anno? Ho appena aggiornato L app my bmw. Hanno inserito nuove auto per L integrazione con Alexa, ma la mia 116d di dicembre 2017 è esclusa
Ciao a tutti. Domanda, visto che anche a me è comparsa Alexa tra le app disponibili, mi chiedevo ma a cosa serve? Cioè cosa si può fare in auto con Alexa?
Puoi fare tutto quello che fai con gli Echo che hai in casa... puoi chiedere le stesse cose e ottieni le stesse risposte. L’unico limite è la fantasia, perché si può fare davvero di tutto
Buongiorno a tutti, ho ritirato la macchina lunedì 26/04 (x1), al momento mi sono accorto che Alexa funziona solamente se prima apro la app my bmw dal cellulare (android), può essere?. Continuo a fare altre prove e vi aggiorno...
Ciao a tutti, é ormai qualche giorno che é sparita la app spotify dal connectet drive! Anche a voi? Avete notizie in merito o soluzioni al problema? Grazie!!
Non te lo so spiegare tecnicamente purtroppo. Ma mi pare di averlo letto nella sezione F40 ultimamente. Magari chiedi a loro che ti sapranno aiutare meglio.
Ah no, pardon, ne parlavano in questa sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/spotify-scomparso.327114/