Comunque, tralasciando l'incredibile scioglievolezza Lindt che colava da ogni orifizio, quel Defender era veramente figo. E la Vantage coi cat secondari pistolati suona come il famoso motoscafo da waterskiing dell'amico di @rich20!
Che dire? Permuto appartamento in Franciacorta, due box, gli slip Intimissimi con i caschetti da football, Jasper ieri novenne, una figlia a scelta per una cazzo di Vantage. Una Maja desnuda, ma amica dell'estetista: corpo bello sinuoso e un pizzico abbondante, tripudio di pelle morbida e profumata, senza un pelo! (Qualcuno dice che fosse la duchessa de Alba, aridajje). I giudizi sulla dinamica sarebbero impietosi. È un cancello, ma bello come quello Solare di Arnaldo Pomodoro. Il cambio è grottesco. È un Graziano. Io ho un amico che si chiama Graziano e fa l'architetto, ma non può averlo concepito lui: sarebbe stato meglio. Eppure appoggi le chiappe in quel meraviglioso sedile, spingi la chiave praticamente fino a contatto con la testata del motore, che è così arretrato da essere più vicino agli occupanti dello scatolino del navigatore e succede qualcosa di magico! Prendete quattro o cinque saracinesche di alluminio. Fatto? Bravi. Versate in un bicchiere acqua e colla vinilica in parti uguali. Fatto? Benissimo. Prendete una Ferrari California, di un colore cangiante in base al tasso alcolemico. Fatto? Molto bene. Create una scatola con le saracinesche, lasciatele semiaperte e accendete la California. Questa è la cold start. Tre secondi (o 10 o 30) dopo, silenzio. In marcia è un concerto di musica classica, di quelle musiche tipo montagne russe ucraine: epico e dolce e di nuovo epico e di nuovo dolce. Premi il gas e ti senti come Merlino che smanaccia la bacchetta in uocheti pocheti sollevi ed arriva la Primavera, o il bel Danubio blu... che è poi quello a cui assomigliano i tre m^2 di cofano. Anzi no. Il Danubio l'ho visto ed era grigio. Non ti invoglia a correre, non ti solletica le fantasie erotico-automobilistiche recondite. Ti sposta con classe, garbo, personalità tutte inglesi. Una Hulk femmina, il cui alter ego è Bar Refaeli. Non le staccheresti mai gli occhi di dosso, ti fa pensare cose sconce, ma quando poi diventa verde un po' ti passa la poesia. E questa rimane sempre verde! Vabbè, è fighissima. Eccolo, non questo, ma identico. Incluso il V8. https://www.bellininautica.it/museo/riva-olympic/ Parafrasi: amabile dialogo -> non ho capito, puoi ripetere -> HO DETTO PROPOSTA, NON PROSTATA! LEVAMI IL DITO DAL CULOOOO
LOL. Non avrei saputo spiegare meglio cos'e' 'sta vantage. E non avrei mai pensato si sentisse da cosi lontano
E comunque, si @rich20. Piu' rileggo la "prova su strada" (anzi piu' un "primo contatto", visto che ci sei andato in giro poco e mi hai dato da mangiare e bere) e piu' mi sento di condividerla. E' una macchina che non eccelle in niente, oggettivamente. Il motore "motora" poco e consuma tantissimo. Il cambio e' una merda (l'hai usato in automatico puro? Non te l'ho neanche chiesto. E hai sollevato un pelo il piede nelle cambiate, con le palette?) Pesa una cifra. L'infotainment era vecchio gia' al momento della progettazione, manco della commercializzazione. Le uniche tre cose che sono riusciti a mettere in fila sono state le finiture/i materiali, il rumore e la linea. Eppure nel complesso funziona. E' una Morgan fatta meglio ma con meno passione, per vecchietti che bevono piu' brandy che birra, ma comunque alcolizzati. E non sai il piacere che mi da aver sempre saputo di aver preso una macchina sbagliata, cosi da non dovermi piegare al celodurismo di voler dimostrare di aver scelto la macchina migliore di sempre nel suo segmento e saper di dover fare come fa la moglie con me. Apprezzarne pregi (pochi) e difetti (molti), e godersi quello che passa il convento. Che tanto qualcuno piu' figo di te lo si incontra sempre. PS la prossima volta con la Emma disegnamo gli animaletti con gli occhi che sanguinano. Cedi al lato oscuro dei cessi su ruote. Tanto quando pagherai quel che sai, firmerai anche.
non credo che poi succederà ma sono ottimista/incosciente e in un angolo del mio povero cervello rimane un piccolo spazio in cui mi piace pensare che avró ancora qualche possibilità di fare errori bellissimi
Con le palette, alzando il piede. Adorabili i rumoracci, che pare di trascinare una lavastoviglie piena di posate. Sto guardando il video in loop. Stanotte volevo scriverle una letterina d’amore…
E comunque andando molto piu' piano di quel che sembra. EDIT: @rich20 Ho tirato fuori l'estratto dal video che mi hai mandato su WA. Qui si sente bene l'effetto lavastiviglie con posate e la tua consolante considerazione alla fine: "Frena pero'" Ma e' la salita per entrare nella vietta dove poi c'e' il cancello?
I tappetini di penni non sono rimovibili (e costano tipo 400 eur). Io mi sono rotto le balle di aspirarli e volevo toglierli e sbatterli come sempre. 60 euro e provero' questi che sono arrivati oggi a Milano. Quando torno li provo. A vedersi sono fatti benino, in foto. Vedremo dal vero. Li avevo chiesti solo con il logo e senza la scritta, ma amen. Non mi va di rompergli le palle.
A me piacciono anche con la scritta; con il solo logo sarebbero stati un filino più eleganti, forse. Piccolo OT
Decisamente, non forse. Amen. Dai si sono sbattuti, hanno cercato un colore vicino al blu aurora della pelle, mi piace dargli fiducia Gli originali in compenso hanno una enorme pecetta Vantage S cucita sopra su una fettuccina. Ah, e come dicevo, per soli 400 eur.