Bellissima!!!! Speriamo che in questa il cassettino porta guanti non sia in plastica come sulla 6 (mi pareva fosse la tua ma potrei ricordare male).
Si era la mia 6. Ma qui il cassetto passeggero ( se intendi quello come portaguanti ) è in pelle come tutta la macchina Non ha plastiche neppure negli sportelli se non erro
No, quello dovrebbe essere il porta documenti. Quello porta guanti è solitamente sotto il volante a sinistra
Sfortunatamente a troppo bassa risoluzione per dirlo. Aspetto con con fiducia il tampone negativo e le foto vere! Ps per me il porta guanti è quello davanti al passeggero, il buon vecchio glovebox. Magari ci stesse almeno il libretto uso e manutenzione. Un no-go due su due, nel mio caso.
Sotto al volante ormai sono anni e anni che bmw non mette un tubo…… riguardo al porta documenti di traverso un po’ accartocciato io gliel’ho sempre infilato Ahahahahaha
mi intrometto in questo post non mio per chiedere un paio di cose a @lorenzo 61 1) in primis una domanda per un "problema" che riscontro sulla mia 840 per capire se pure la sua è uguale. Sconnesso strade: sento una vibrazione che proviene dal tunnel centrale diciamo zona carica induzione dei telefoni..... abbastanza lieve ma si sente soprattutto se viaggi senza musica.... scricchiolii più che vibrazione. infatti schiacciando i lati diciamo dove chiudi la paratia del carica induzione e dei due portabicchieri sento lo stesso scricchiolio. Sono andato in bmw a chiedere la risposta è satata: è normale la vettura ha 2 anni non è nuova..... Vabbè hanno ragione ho pagato solo 68000€..... che vuoi che sia..... GRRRRRRRRR cercherò di risolvere io a modo mio smontando il tutto... però fa innervosire... 2) andando a sbloccare tv e video in movimento ho scoperto una cosa super, non so se lo sapevi. La nostra macchina si aggiorna e diventa una guida autonoma quasi totale..... come la ultima per dire. sorpassa da sola mettendo la freccia, hai la vista dell'autostrada e delle macchine ai lati ecc... figgggata totale.... io l'ho fatto ( la mia è un 2020 non so la tua, e non lo aveva si chiama "assisted driving view" )
qui un video fatto dopo l'aggiornamento ecco youtube mi ha bloccato il video per un video che stavo guardando di una canzone trasmessa........
Buongiorno; 1) qualche scricchiolio solo con abitacolo molto caldo nei primissimi istanti di marcia, come se fossero piccole dilatazioni di alcune plastiche... questione davvero trascurabile anche perché per il resto dagli interni mai giunto alcun rumore. 2) Sì il sorpasso automatico con l'indicatore di direzione mi sembra fosse stato un aggiornamento. Puoi anche scegliere il superamento a dx se selezionato.