Infatti è solo marketing! Che oltretutto ha il potere di convincere ancor di più certa gente ad acquistare altre Ferrari solo per il gusto di sentirsi al di sopra di qualsiasi regola.
Vabbe' ci sta. Da entrambi le parti. Sia per Ferrari sia per Justin Bieber. Costo limitato e alta visibilita' anche al di fuori del target di riferimento.
Ogni sabato su Canale 5!!!! Scusate...il topic stava diventando troppo serio e dovevo sparare la mia minchiata del giorno!!!
Che poi anche i giornalisti hanno colto la palla al balzo per scrivere una serie di articoli tutti uguali con gli stessi dettagli che magari sono pure sbagliati giusto per fare un po' di clickbait. Con le centinaia di Ferrari che vanno all'asta ogni anno, sicuramente anche di clienti molto affezionati, non credo che siano tutti nella black list.
La moglie su violetta è sempre contenta perché dice che tutti sorridono quando la vedono. Dice che è una macchina che mette allegria.
Mi chiedevo chi avrebbe potuto postmontare quei cerchi orrendi e perché Ferraris dovesse marchiare una roverata. Poi ho collegato che la fotocamera interna è bugiarda!
Comunque bruttini quei cerchi. E spero che Ferraris lo abbia pagato bene per mettere la sua pubblicita' sul cofano.
Sì però per girare con questa o hai 70 anni, oppure fai compra vendita di beni illegali nel 90% dei paesi riconosciuti.
Io direi più che...... sò soldi! Se a 20 anni m'avessero regalato una Bugatti berlina per andare in discoteca con gli amici l'avrei accettata volentieri. Ma penso che nemmeno i figli di Berlusconi abbiano avuto una simile fortuna.