Eh lo so, ma un bel po' di più se il prezzo è quello che mi avevi scritto in privato. Per un remus ad esempio si arriva sui 1400 solo di terminale, che è l'unica cosa che cambierei. E comunque hanno quasi tutti la valvola maledetta
Si,il prezzo è quello..compreso di montaggio,se compri un'omologato,Remus o altri marchi,poi devi pagare anche l'installatore..
Ad inizio autunno ci faccio un pensiero al tuo, poi magari prima di decidere visto che non abitiamo lontano ci incontriamo a metà strada e mi fai sentire dal vivo come suona
Se domenica 22 passi all'autodromo la puoi sentire per bene.. Comunque l'originale verniciata sta molto meglio..
Intanto proverò a verniciarla se non c'è da diventare matti ad infilarsi sotto! Quante passate gli hai dato con la bomboletta?
Gentilissimo mangost ti ringrazio. Avendo la macchina tutta nera come la tua, quel silenziatore cosi in vista grezzo mi da fastidio :). Provero questo weekend a verniciarlo fiducioso della tua esperienza.
Sulla lamiera zincata della marmitta c'è una sottile patina di ossido che ho rimosso prima di verniciare,con una spugnetta leggermente abrasiva da carrozziere,dopo avere opacizzato la superficie da verniciare(in modo leggero per non intaccare la zincatura),ho pulito con straccio pulito imbevuto di diluente,una volta protetta la zona incartandola,ho dato 2 mani di spray.
L'unico dubbio che ho è che al termine dei 3 anni di finanziamento se decido per la permuta con un'altra vettura poi devo far rimettere lo scarico originale