Nonchè con vestiti XXS pur avendo stazza da XL, a giudicare dallo spazio abitativo delle vetture inglesi.
Per la moglie l'aston e' un sogno, in termini di dimensioni e comodita'. Domani le toccano 2h+2h su Violetta, giusto per riabituarla alla realta'
Matrimonio. Manco per quando mi sono sposato ho pulito cosi una macchina. Ma visto che fino a stamattina ha corso il rischio di diventare macchina degli sposi causa meteo incerto, volevo fosse in ordine.
Capisco. Cosa hanno scelto, poi, gli sposi? Non so se vi ricordate ma mi pare vi fosse stato, un tempo, un 3D relativo alle vetture che si usarono (per gli utenti che hanno compiuto il "grande passo") come veicoli da matrimonio.
Quella che io e il padre dello sposo abbiamo definito come: "Sembra una corona commemorativa, ammaccata, rubata in un parco dopo il 25 aprile". PS comunque poi ci e' stato comunicato che non era ammaccata ma a forma di cuore. Ovviamente la mamma dello sposo e mia moglie ci erano arrivate da subito
Visto che non ci sono neanche stati i fuochi d'artificio (e non mi e' neanche arrivata una foto del lenzuolo macchiato di sangue steso sulla finestra stamattina), continuiamo con la macchina
Non so se sia peggio la scritta Morgan sotto la griglia, le pecette v8 o quelle bmw sotto le luci di posizione della mini.