Ah bene dovrebbe essere anche così quello che sto per comprare. E il tuo monta tranquillamente sia davanti che dietro senza problemi? E come l' hai sistemato in macchina?
s si monta senza problemi...ho comprato una sacca porta ruotino http://www.ebay.it/itm/PORTA-RUOTA-RUOTINO-GOMMA-PNEUMATICO-SCORTA-PORTARUOTA-GPL-SACCA-BORSA-66-X-20CM-/350627780368?pt=Cerchi&hash=item51a30b5710&_uhb=1#ht_3220wt_1163 e uso cric e chiave del mio vecchio golf...e l'ho messa del baule,,,
Grazie torelan Io avevo pensato di creare un doppio fondo nel baule, ma adesso vedendo questa sacca la trovo molto interessante, e non costa neanche tanto
Ti ho dato quel link solo per farti capire com'è fatta, il l'ho comprata all'auchan a molto meno...ciao ciao
non vedo perche non potrebbe...anche le vetture che l'hanno di serie non hanno scritto nulla a riguardo sul libretto...
Salve a tutti e grazie per avermi accettato. Volevo sapere se è possibile aggiornare il software della mia f20 del 2015 ed eventualmente la procedura per farlo se posso farlo da solo. Grazie