Sapevo che ti sarebbe piaciuta. Come ti ho scritto nel messaggio, ogni volta che vedo le onde penso a te e alla tua vela. Mi chiedo sempre se tu abbia "assaggiato" il mare dalle mie parti...la zona più ventosa d'Italia (insieme ad Otranto!!!) La foto ritrae uno scorcio del mare da una delle due spiagge (quella a nord) in un giorno di vento della settimana scorsa...più o meno
No Maurizio…..ma la vita riserva sempre piacevoli sorprese. Ps. A parte Rimini (in questi anni oramai di "pensionamento"), sono sempre stato un “velista” dell'alto Tirreno in quasi tutte le sue declinazioni dalla costa Ligure e Toscana (dove ho insegnato), alla Sardegna settentrionale (prevalentemente Porto Puddu), Corsica meridionale (Bonifacio), a quella sud orientale (Costa Rey) e al Tirreno meridionale Calabro
Questo è un bellissimo pensiero Il mare è il mio mondo (forse è questo che trapela dalle mie parole) e io non posso e non potrò che appartenere solo a lui .....ai suoi profumi.....alle sue parole....alla sua melodia senza tempo e senza confini. Il mio piccolo si completa nella sua immensa e stupenda grandezza.
Stupendo, semplicemente stupendo !! Esattamente dov'è ? P.S. questa mattina come consuetudine quando non c'è vento corsetta fino al mare e lungo l'argine da marina nova a marina julia e da 20/25 km la portaerei si vedeva benissimo tanto è grande.
Esattamente a circa 440 km in linea d'aria (438,13) in direzione sud- sud7ovest e 737,14 km su strada, in direzione ovest e poi sud da Monfalcone!! In sostanza, guardiamo lo stesso mare!! Lo so...sono un tipo "strano". Mi pareva troppo ovvio e banale scrivere direttamente la località!!!
Va benissimo così !! Solo se invece di mi scrivevi la rotta era più facile. Comunque il tuo mare è bellissimo! (Termoli)
Bravissimo!!! Guarda...paradossalmente, non sono "marittimo" Ossia vado per mare fin da ragazzo grazie ad amici che hanno barche, gommoni e natanti vari (ahhh...la fortuna!! ) ma per quanto riguarda me stesso, sono più a mio agio sulle strade!! Per mare non ci sono taverne!! (cit.) Ahh...dalle finestre di casa vedo le Isole Tremiti...e ho detto tutto!!
Si speriamo che abbia la guarnizione della testa in ordine e che non abbia perdite di refrigerante Scherzi a parte mi sembra che abbia una 20 di anni di autonomia !! Quando faranno una BMW cosi?
Il problema di base è che sono gli uomini che comandano a non avere tutte le guarnizioni della testa in ordine