Wow, ha anche l'adesivo del 6° Stormo. Dopo la gita alla base di Ghedi diventava l'oggetto del desiderio di ogni ragazzino, già plagiato da Top Gun...
Nel frattempo ho montato le estive. Sara' che sono nuove ma e' la festa del controllo di trazione, con il mio piede di fata.
Per restare in CH basterebbe mollarla da Sbarro e dirgli "fai te". Poi pero' a proprio rischio e pericolo (e non solo per il portafogli ).
Oggi sono andato a fare benzina (19l/100km dall'ultimo rifornimento) e poi sono finito in un prato dove ho fatto una decina di foto. Le sto sistemando ma questa non so perche' mi e' piaciuta
Ahahahahah, in un prato per scelta. Ho messo anche le estive, mi aspetto che questo abbia anche una contropartita Comunque non riesco a scegliere la foto che preferisco Di certo adoro il ridottissimo sbalzo anteriore, come su Violetta.
Pure deppiu'! Sport contact 7. Spero che compenseranno le incapacita' dell'asino al volante. E allora ve beccate pure 'ste due (e grazie)
Comunque e' incredibile come funziona bene questo indicatore, nonostante gli 80 litri dovrebbero renderlo abbastanza inerte
Meravigliosa come poche altre al mondo, specie a capote aperta. Fantastica davvero. Circa i consumi, la 992 durante la gitarella di questi giorni ha fatto quasi 11 al litro di media. Purtroppo i "vecchi" aspirati in termini di efficienza non possono competere neanche lontanamente. Ma basta fare due sgasate per mettere, almeno acusticamente, le cose a posto
Ma figuarati... poi vecchi... antichi. Perche' per quanto Aston se lo venda bene, stiamo comunque parlando di un motore che alla fine ha 20 anni... e' del 2004. Aggiustato, affinato, ma non e' che sia mai stato il best in class. Poi buttandoci sopra 1.700/1.800kg di alluminio, pelle e schifezze varie, manco si puo' pensare di far miracoli. Certo che tra i miracoli e i 5km/l andando allegro ma non come un disperato, ce ne passa Anche a me, quello che frega, e' che e' bellissima.
Solo che quella andava di più. C’è da dire che mi interessa poco. Sono un vecchio un po’ rinco. Preferisco farmi i 200km di cruise a 175 piuttosto che la tirata da 20km a 250. Mi stanco troppo, per niente.