Cmq grazie dell informazione. Xo veramente sono indeciso se farlo o no. Perche altri sentendo hanno aggiunto altri accessori e gli era sparita la data di produzione
Eh il venditore é un po contro. Perche mi ha detto che é un periodo di merda per le consegne e di non stravolgere il contratto
Dipende sempre dalla voglia di sbattersi che ha il venditore. La persona con cui ho avuto a che fare io è sempre stato molto disponibile e trasparente. E mi ha sempre detto che fino a che la macchina non va in 150 (quindi a schermo gli compare il semaforo rosso) potevo fare tutti i cambiamenti che volevo. Però il tuo venditore lo conosci meglio tu
confermo io ed un altro ragazzo qui ordinate lui agosto e io a ottobre entrambi ordini modificati i primi di novembre per rimozione ACC ora dicono entrambi consegna entro giugno... ma quale è il codice della ricarica wireless?
Ma a A te l’auto senza videocamera va bene? Perché ci stai ripensando adesso quindi immagino di no. Meglio perdere un mese ora (e non credo dato che sei in 112) che poi stare a smadonnare anni o, per certi versi, peggio ancora con retrofit più o meno buoni. Se per me fosse importante lo farei. Quando mi arriva l’auto non ho rimpianti/rimorsi
Confermo. Io nella mia ho (anzi avrò....era in codice 112 fino a pochi giorni fa ed è stata retrocessa a 111 per non si sa quale motivo) Park assist e retrocamera posteriore
C'è sempre una questione di fondo... Se terrai la macchina per degli anni, sarai disposto a farne a meno? Nel tuo caso non si tratta di cambiare i cerchioni o aggiungere uno spoiler, cose che ovviamente puoi fare anche dopo, ma avere la telecamera originale connessa senza particolari stravolgimenti nei cablaggi, ecc..
Mah sinceramente potrei farne a meno perche tutte le auto che ho avuto fino adesso non avevano telecamere. Mi da piu fastidio aver speso 37k ed avere un auto senza telecamera
Personalmente più che il Park assist e retrocamera posteriore, farebbe piacere avere a bordo il Cruise Adattivo. Sapete se si può montare successivamente ?