Vi aggiorno intanto su mia situazione: andata in 193 venerdì scorso 8/04. Oggi ho venduto mia auto e quando da qualche ora appiedato! tra qualche ora parto per un viaggio e torno giovedì della prossima settimana ho chiesto al venditore: <fammela trovare pronta per il ritiro quando arrivò il 21\04 > mi ha risposto di sì ma diciamo non ho sentito nel suo tono una grande concretezza.bhooooo… mi disse a suo tempo che da quando arrivava a Verona (Staus 193) ci volevano 3\4 gg gli sto dando praticamente 2 settimane…. Vedremo!
Difficile per il 21 ma te lo auguro...più facile per il 28. Calcola che ci vogliono 3/4/5 gg per immatricolazione. La mia ad esempio è uscita dalla fabbrica il 22 marzo ed è arrivata in concessionaria ieri. Se va bene me danno per venerdì
La mia oggi è passata da 112 a 111. Previsione di consegna fino a ieri era fine giugno.... Oggi agosto. Ma che c... Stanno combinando?
Ciao, la mia è bianca quindi arriverà prima delle vostre colorate..... mi fate paura...rinvii di mese in mese.......io ordinata fine Gennaio mi dicono Giugno.....mahhh forse sarò avvantaggiato perchè dicon che il diesel arriva prima.....
Sono passato in concessionaria per vedere se mi cambiano le gomme perché rumorose . Ho chiesto come vanno le consegne se ci sono ritardi. Mi hanno detto che vanno a passo di lumaca perché dipende dalle consegne delle parti prodotte dai fornitori che dipendono dai subfornitori. Può mancare qualsiasi componente per qualche giorno per. Ritardo consegne quindi difficile fare previsioni. Poi ci sono ritardi sui trasporti perché aspettano di avere una bisarca piena o quasi..
Anch'io fine gennaio come ordine, ma non si sono ancora azzardati di dirmi dei ritardi... Anche tu 118d?
116d msport con optional parking assistant e cookpit professional........vedremo se riesco ad andare in ferie con quella.....
Si esatto! Praticamente da che l' hanno spedita a quando è arrivata in concessionaria sono passate circa tre settimane...da calcolare poi altra settimana per immatricolazione