Vai dal venditore e fatti spiegare prima qual é l optional contigentato. Dopo che avete visto qual é, prendi una decisione e se é nel caso fattelo togliere. Perche cosi rischi la macchina forse la vedreai ottobre/novembre se va tutto bene
Ragazzi stavo leggendo che il cruise control adattivo è contingentato e in lista per luglio, ma è un optional compreso nel pacchetto M-sport o da aggiungere a parte? Sapete il codice? perchè nel configuratore non lo trovo
Ti confermo anche io che il cruise adattivo fino a luglio non sarà disponibile e non c'è certezza neanche per quel periodo
Ho sentito BMW Italia e loro possono intervenire dopo 50 giorni la data ultima di consegna presunta, che nel mio caso è scaduta il 31 Marzo. Facendo due conti, dal 20 Maggio circa in poi . Intanto mi appresto a fracassare i maroni al venditore, poi (ma spero non ce ne sia bisogno....) anche a BMW Italia....
Il tuo contratto e' con BMW italia o con la concessionaria? Verificherei le condizioni nella tua copia firmata da te e da loro.
Se la cosa ci può consolare, un mio parente ha ritirato una Mercedes di fascia medio-alta a febbraio dopo 13 mesi (penso che non sia una novità) e sembra che gli sia andata anche di lusso
.... o magari ha involontariamente sbagliato cliente..... sicuramente mi aspetto qualcosa del genere, e così si salva in corner. Sicuramente poi fare polemiche sterili con il venditore non serve a nulla, tanto la macchina non arriva prima.