Esatto. Tanto fa fede il contratto, non le parole del venditore, li ci sono i modi e termini con cui agire. Il resto ahimè sono solo cortesie più o meno professionali.
Stato 105 vuol dire "ordine periodo fuori produzione". Quindi impossibile che arriva a maggio. Brutto da dire ma non iniziano a produrla
Una volta avremmo creduto a tutto, anche ai somari che volano, tanto non avremmo avuto possibilità di riscontro. Oggi prendere per i fondelli i clienti, c'è il grossissimo rischio di fare figure di m***a come in questo caso, dato che esiste, fortunatamente, il web e Forum come questo, dove info e notizie servono apposta per verificare o meno, ciò che ci viene raccontato. Probabilmente il venditore ha pensato di avere a che fare con un signore attempato e rinc****onito , ma in questo caso ha sbagliato di brutto con la seconda affermazione....
Si, ho visto.... Ripeto, non ho fretta, a questo punto spero solo che eventualmente arrivi a giugno o luglio, giusto in tempo per poterci andare in ferie...
Al momento ha fatto bene il venditore visto che il cliente e' ancora orientato verso questa soluzione
Che io sappia, no. Al momento dell'ordine, fatto a fine Novembre, non mi è stato negato alcun optional. L'unico che adesso, proprio leggendo qui, mi rende dubbioso, è il cruise control adattivo, che però, ripeto, al momento dell'ordine non mi è stato negato. Magari c'è dell'altro, ma con questo venditore farlocco, non mi è dato di sapere. Dato che è in 105, è probabile che salti fuori qualcosa prima che vada in produzione, e allora mi faccio (si fa per dire) due risate....
comunque bisognerebbe fare una pagina con i nomi e cognomi dei venditori e loro pagelle.... hahahahahah Tipo pagella gazzetta dello sport.
Il cruise adattivo rientra nella lista degli optional contingentati...auto con quell' optional vanno in produzione a luglio sempre che il contingentamento non venga prorogato ulteriormente come già accaduto
Concordo , con questo avanzamento lavori ti conviene cambiare concessionario, tanto praticamente è come se non hai fatto nulla fino ad oggi.
Infatti quando la mia auto era stato 112 e poi andó in 111 mi incazzai col venditore. Lui mi disse di stare tranquillo e l importante che l auto non andava in 105. Gli chiesi il perche e lui mi disse lascia perdere
Sottoscrivo e aggiungo.... Anche in modo piuttosto incazzato.....tanto ho capito che 9 volte su 10 a fare i signori ci si rimette quasi sempre. Purtroppo la buona educazione viene equivocata come ingenuità (per non essere ulteriormente volgare...) e , con certa gente, devi dare di matto e forse ti danno retta. È contro i miei principi....ma odio essere preso in giro e allora......
Potrei fare anche come giustamente dici, ma non vorrei rischiare di aspettare di nuovo un bel po' di mesi invano.