Anche io in attesa della 128ti skyscreeper grey ordinata fine Ottobre e vedere le foto reali mi rassicura un po'... pensavo fosse troppo scura , qui trovate anche una recensione di una 120i in questo colore...
io volevo mettere hk per non stare a modificare ma non essendo ordinabile ho optato per il multi, ti garantisco che se monti ampli match suona meglio di hk, precisamente il match up-7dsp con releativo cablaggio "bmw ram" tutto p&p senza modificare niente danno gia il settaggio da scaricare per tutte le bmw,costo circa 700€ ,io avevo il fratello minore sempre match su un altra auto con casse originali e si sentiva veramente bene ,oltre ogni aspettativa! comunque hai fatto bene,il multi si sente gia bene a meno che sei abituato ad impianti top hi-fi non di deluderà e comunque è sempre upgradabile senza cambiare casse che sono gia ottime
Io ordinata il 5 febbraio … sentito il venditore che mi ha detto in arrivò a luglio… Non c’è una regola … ogni macchina è un mondo sestante
Mi prendo in giro da solo..... 4 mesi ancora 112.... Tra un po' chiamo i carabinieri visto che i numeri corrispondono
Finché hai i soldi in banca sei in stato $$$ e compri quello che vuoi ,poi è interesse loro prima vendono e prima prendono i soldi
Gentile utente @criluni , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum
È davvero bellissima, abbiamo inconsapevolmente scelto uno degli abbinamenti cerchi/colori più belli che ci siano per questa serie 1
Un saluto a tutti ! Appena iscritto e appena fatta la presentazione come da rito. Vi seguo con molto piacere da un bel pò. Inizio con le premesse. Il 22 Novembre ho ordinato una serie 1 (F40) 118i MSport grigio skyscraper, e ho letto con piacere negli ultimi giorni, che parecchi di voi hanno scelto questo bellissimo colore. E proprio come molti, anch'io ho scelto "al buio" senza sapere realmente come fosse. E ora le dolenti note. Proprio oggi ho chiamato in concessionaria ed il "mio" venditore non c'era. Ho parlato con un suo collega, ed ho scoperto che "il signorino" mi ha preso in giro per bene... Quindici giorni fa mi diceva che la macchina era in arrivo per metà Aprile, ma che tardava perchè c'era un problema di "bisarche".... Oggi, grazie a questo venditore "trasparente", sono venuto a sapere che la macchina è in stato 105 , e che se tutto va bene non arriverà prima di maggio (inizio, metà o fine ? boooh....). Non sono ancora a piedi, non ho fretta e pazientemente aspetterò il giorno fatidico. Mi consola che molti di voi sono nelle stesse condizioni, se non peggio...