Ma non è che hanno cominciato a lavorare sugli ordini più recenti, con l'obiettivo di consegnare in tempo decenti questi ultimi, e non dare priorità invece alle auto ordinate tempo fa, le quali ormai sono in ritardo, quindi mese più mese meno...
Non credo proprio che possano fare in questo modo. Non è per aziende come la BMW. Secondo me è deriva di disponibilità di componentistica. Quelle che possono completare perchè è tutto disponibile superano le altre ...
Tutto può essere.... Ma non avrebbe molto senso. Da quello che so gli ordini vengono evasi in base a precisi criteri. Non ultimo quello della data che c'è sul contratto di vendita. Ripeto..... Tutto può essere ma non mi sembrerebbe una mossa proprio da "faíne"......
Si, diciamo che ci sono auto come la M135i che vengono prodotte più velocemente di altre motorizzazioni. La 135i è top di gamma e quindi "privilegiata" a livello di priorità componenti. La più critica resta la 128ti che non si spiega perché abbia tempistiche di produzione così lunghe
Lo fanno invece.lo facevano pure noi .in questo modo hai un cliente soddisfatto e uno incazzato. Altrimenti ne hai due incazzati per l'attesa . Noi lo facevamo quando si doveva pagare la penale ne pagavamo solo una così , altrimenti c'era il rischi di pagarne due perché anche ordine recente non si riusciva ad evadere nei tempi previsti .
Bella!!!! Finalmente riesco a vedere il mio colore da uno che l'ha presa!!!! Pensavo fosse più chiaro perché il mio venditore mi mandò una foto di una serie 1 consegnata una decina di giorni fa. La tua sembra proprio un altro colore rispetto a quella che ho visto. Non so se possa variare così tanto in base alle condizioni di luce.... Ma mi hai proprio rinfrancato. È bellissima. Complimenti
Benvenuti nel gruppo degli skyscraperisti che hanno comprato senza sapere cosa.... È veramente inusuale: ognuno di noi ha scelto il colore immaginandone uno ma senza avere la possibilità di vederlo realmente. Anch'io lo immaginavo più chiaro ma va bene lo stesso. Posso però confermare che è veramente inusuale. E meno male che è bello...
Si, scelto ad ottobre a scatola chiusa! Un po’ un rischio…ma ben ripagato visto il risultato finale! È stata la prima serie 1 consegnata da BMW Milano di questo colore! A detta del concessionario ieri un tipo l’ha ordinata dello stesso colore dopo averla vista nel reparto consegne, fortunato lui.