La mia è in 190 dal 23 marzo...consegna per fine settimana prossima...quindi sono passate 4 settimane
Scusa ho espresso male la domanda: dopo che ti e’ andata in 190, ti hanno poi comunicato altri passaggi? oppure direttamente “consegna”?
Ha ma quella è la settimana presunta credo , anche io ne sono al corrente mi han dato 16’ settimana dell’anno.
Ha ok ok mi mancava questo passaggio , Dove in sostanza ti han chiamato per il Ritiro/ arrivo. Quando andrai a vederla/ritirarla? immagino che emozione....
Ciao a tutti, io ritirerò la mia BMW la settimana prossima, per esattezza il 14 Aprile, 2 mesi esatti esatti, visto che l'ho ordinata il 14 Febbraio.
Credo che andrò a vederla martedì compatibilmente con impegni vari. Per il ritiro credo per fine settimana prossima anche perché devo aspettare che mi montino gli accessori Performance (splitter e Spoiler poi badge laterali M e scritta posteriore in nero lucido) Non vedo l' ora
Beh si certo, sono stracontento...volevo semplucemente dire che non ho scelto una motorizzazione particolare...ma una adeguata alle mie esigenze e budget Spero di trovarmi bene.
Eh si..e pensare che inizialmente mi era stato detto Maggio e già mi sembrava veloce, invece addirittura un mese in anticipo