Basta chiedere al venditore. Solo lui può dirti in che stato è l'auto. Io ho rotto le scatole ogni 15gg per restare aggiornato
Mah io sentito stamattina il venditore e auto ancora in stato 111 dal 7 marzo e inizio produzione 18esima settimana. Ordinata il 21 dicembre. Non riesco a capire quanto tempo vogliono per far andare in produzione le auto visto che sono passati gia 3 mesi e mezzo.
Dipende se hai messo qualche optional contingentato e dalla coda di produzione Comunque fino a che resta in stato 111 non è ancora sicuro che vada in produzione
Sto nella stessa identica situazione di Gianni.... Io però ordinata il 29 dicembre(pochi giorni dopo quindi...). E nessun optional critico. Solo msport paddle al volante, Park assist, e live cockpit professional
Nessun optional contingentato. Tettuccio, live cockpit professional, impianto frenante M, cerchi 19 e nient altro
Raga da ciò che sto vedendo più o meno consegnano a tutti in ritardo di 30/40 giorni rispetto al primo termine contrattuale mettetevi L’anima in pace. Anzi (Mettiamoci )!
No no 118i. Va be 1 mese esatto dovrebbe andare in produzione. Speriamo xo. Dovrebbero rispettare la settimana di produzione che sarebbe la prima di maggio
Il bello é che fino a inizio marzo era in 112 con consegna inizio aprile. Poi dopo é slittata la consegna a fine maggio e posizione 111
Mi ha detto anche che non sono l unico. Infatti a qualcuno( non ricordo se in questa discussione o nell altra) é capitato anche a lui stesso fatto da 112 era passata a 111
Ho appena controllato su bimmer.work ed è venuta fuori la mia. Significa che han già finito la produzione? Ma come data fine produzione è messo 01/01/0001.
C’è qualcosa che non va! Sicuro che il vin sia corretto? Lì dovrebbe uscirti la data di produzione che di solito è antecedente, anche di un solo giorno, come nel mio caso, alla data di riconoscimento della vettura.
Ho provato anche io ad inserire proprio adesso il VIN su Bimmerwork (su MyBmw ancora non me lo riconosce) e anche a me esce la stessa data di produzione, dev'essere un problema generale