Non parliamo un po’ di grecale ??? Ormai con questi prezzi siamo quasi li !!! Comunque qua stiamo impazzendo con questi prezzi : compass stesso motore longitudinale ( allestimento base) 36.200 top di gamma ( allestimento S ) 43.500
Forse saremmo un tantino OT Per tutte le informazioni sulla Tonale (visto che qui dentro mi sembra ci sia un tantino di confusione e inesattezze da quello che leggo) vi rimando al thread dello specifico modello per chi fosse interessato e non voglia partecipare al solo fine polemico. Mi raccomando https://www.bmwpassion.com/forum/th...ri-foto-immagini.343003/page-107#post-8539930
Se prendi la Macan GTS e le metti tutto (pari pari a ciò che propone Maserati) arrivi a 115 mila euro che sono ancora ben lontani dai 130 mila euro della Grecale Trofeo full
Non sono un vero appassionato: dedico al lavaggio delle mie auto lo stesso tempo che dedico ad andare dal barbiere. Beh, ma al tempo c'erano ancora le mezze stagioni. E nonostante si stesse peggio, si stava meglio. Io un DeDion lo guido con una certa frequenza e non mi trasmette sensazioni propriamente rassicuranti. La vera fortuna è che il kevlar è merdo-repellente o sarebbe un dramma...
Idem, purtroppo anche chi mi ha venduto la mia ha cambiato concessionaria per avvicinarsi a casa e purtroppo non Porsche o similari.
Devo dire la verità che ci ho fatto un pensierino e ho notato che si posiziona più in alto del Macan. Vediamo come sarà la reazione del pubblico perché bella è bella, vediamo quando la crisi chip sarà superata e andranno a regime le produzioni e quindi le scontistiche. Vista dal vivo nel w.e. ed è veramente bella.
Comunque qui ridete e scherzate ma io comincio ad avere i guai, mia moglie ha visto i render della nuova X1 e di come potrebbe essere, dopo un paio di giri di parole si è guardata gli interni della nuova serie 2 e mi ha fatto lo stesso sguardo di quando abbiamo preso la X1 ( ovvero LEI ha deciso che potevamo prenderla), spero solo che sia prezzata completamente fuori budget altrimenti sarò uno dei primi ad ordinare la nuova X1
Mia moglie mi vuole far comprare la x3 che a dire il vero mi piace molto, ma tengo duro e continuo a puntare la serie 5 touring …