Arrivata oggi con un mese e mazzo di anticipo sulla data prevista (metà maggio). Ordinata il 30 ottobre con tutti gli optional critici, è stato tolto da subito solo il cruise adattivo (dopo avermi informato). Domani vado a vederla in concessionario e a sbrigare le pratiche del leasing. Se tutto va bene la porto a casa entro la fine della prossima settimana...
Io pur non avendo fretta sto meditando di rinuciare al cruise adattivo perchè qui sennò non se ne vede la fine. Attendo altri 15-20 giorni poi se ancora non se ne sa nulla lo faccio eliminare dalla configurazione. Il mio dubbio è se eliminando il cruise adattivo vengono poi a mancare altri optional che eventualmente usufruiscono dello stesso radar
ciao, scusa Luigi P. che modello è? Io 116d ordinata il 29 Gennaio e mi dicono consegna a Giugno..a proposito di optional, io ho scelto il pacchetto m sport pack, i fari adattivi non sono inclusi o sbaglio?? Grazie
Grande Auguri. mia riusciresti a farci una scaletta Dei codici ricevuti e delle tempistiche che hai dovuto attendere?