Nel frattempo sleepy Joe continua a provocare Putin chiamandolo macellaio e invitando i Russi a liberarsene, mentre la diplomazia USA si dissocia e addossa a lui queste iniziative ... Ma la Nato fa manovre in Norvegia a pochi km dal confine e gli USA si dichiarano favorevoli alla consegna di aerei all'Ucraina da parte della Polonia. Ci sarà un disegno oppure ognuno si muove a seconda del piede che poggia a terra a risveglio?
Senza Swatch, omega non esisterebbe esattamente come centinaia di altri marchi svizzeri scomparsi con la crisi del quarzo. poi vorrei capire che età hanno questi estimatori di Omega pre-swatch e che orologi possiedono, visto che saranno 40 anni che fa parte del gruppo. Un'ultima cosa: il moonwatch del tuo amico non può essere peggiore del Moon degli anni '60 visto che è lo stesso identico orologio con un calibro diverso. Se è giocattolino quello, sono giocattolini tutti
L'ho ammesso perchè ho potuto fare un paragone con uno d'epoca. Amici di famiglia hanno delle gioiellerie e nei caveau hanno degli orologi d'epoca invenduti quali Omega, Tissot e Bulova, ma parlo di manifattura e design anni 70. Posso garantirti che la qualità è ben diversa. Tesi confermata da un amico di Pugliese che ha un laboratorio per la pulitura e revisione di orologi di pregio.
La serie speed master e speed master pro, sea master diver bond anche cosmic. Prova ad averli tra le mani o al polso e ti accorgerai dell'enorme differenza sia al tatto che indossato.
Mio padre aveva un Bulova oceanographer, mai avuto un problema. Attualmente è passato a me, non lo indosso perchè il bracciale non è di mio gusto, cambiarlo è praticamente impossibile. Sulla serie Accutron, che a me non è mai piaciuta, sono d'accordo con te.
Ne ho avuto qualcuno, in realtà. Ma non capisco cosa intendi. Un seamaster Bond (quindi moderno) è un orologio di una qualità eccezionale. Talmente perfetto da essere senz'anima. Motivo per cui l'ho venduto. I bracciali fino a 20 anni fa facevano cagare tutti tranne gli Oyster Rolex. E anche quelli erano sempre più scadenti degli equivalenti odierni. Ecco perché non capisco cosa intendi. La qualità che ti dà uno squale oggi con meno di 1000 euro non te la dava neanche l'altissima orologeria 40 anni fa. Uno Steinhart da 400 euro ha un bracciale Oyster finali e maglie piene, acciaio 316L, vetro zaffiro, calibro sellita SW200, impermeabile 300m. Trovami un orologio degli anni 70 con queste caratteristiche che costava un quarto dello stipendio mensile di un operaio e mi taccio con piacere.
...ma chi ha mai parlato di prezzo ! Ripeto, io personalmente penso che i modelli precedenti all'acquisizione dello swatch group siano di una qualità superiore.
Mi accodo, sarebbe bello poter dare un occhiata e comperare qualcosina di bello. ps: sarebbe preferibile discuterne nel topic dedicato, imho
Ucraini, se volete le armi fate i tabaccai! https://www.lastampa.it/spettacoli/...olete_le_armi_dovete_fare_i_tabaccai-2881583/ E in mezzo a tutte queste stupidate, come le guerre e le pandemie, oggi ho fatto qualcosa di veramente importante: ho arieggiato, traseminato, e dato il topping al mio prato... Comincia la stagione, e come al solito: devo far mangiare il fegato ai miei vicini leghisti (e agricoli..), che devono ammirare il mio perfetto tappeto di loietti, e rosicare, al buio, di notte, nella solitudine dei loro prati spellacchiati e pieni di infestanti...
Male.. Ma ormai è tardi per intervenire.. La cosa migliore è diserbare ad oltranza sino a settembre, fare tabula rasa di qualunque cosa non sia prato seminato, e poi rifare tutto.. Se vuoi, posso suggerirti un sacco di sostanze chimiche dannosissime per l'ambiente, l'uomo, e gli animali, che fanno al caso tuo..
Ahaha mi ricordi il vicino di casa di mia madre, lei ha un giardino che onestamente mi fa cag.... L'ha riempito di qualsiasi tipo di pianta, più che un giardino mi sembra una giungla, tra l'altro per me invivibilie quasi non si passa, ma a lei piace così, io invece adoro quello del vicino che ha un prato che sembra un sintetico da quanto è perfetto con giusto due piantine qua e là.
So che sono incompetente in materia e forse non ho neanche tutta questa voglia ma il problema è che è molte ore in ombra essendo sul lato nord.
Anche per quelli, ovviamente. Il valore domani non dipende certo dallo stato d’uso. Ho degli swatch mai messi ma valgono meno di quanto li pagai. Ora non valgono più una mazza nemmeno quelli. Biden dice quello che tutti pensano, peccato che lui non potrebbe, credo in molti stiano rimpiangendo Trump. Beato te che ne sai, a me tocca “ingrassare” il giardiniere