Credo pochi ma la cosa che mi lascia perplesso è che non sono assolutamente in edizione limitata, ergo fra un mese o due ne puoi comprare quanti ne vuoi.
A me non interesserebbe nè adesso, nè tra due mesi, anche se fosse in edizione limitata. Ma in un paese in cui si piange miseria, fare la fila per un plasticone da 250 euri dovrebbe far pensare.
Mi preoccuperei di più di chi esce da Mediaworld con televisori che sembrano cinema da pagare in 120 comode rate
Testimone oculare in piazza duomo a Firenze stamane c’è stata persino una rissa tra i pretendenti … circa 1000 persone in coda per 190 pezzi. Alcuni in coda dalle 03:00…
Non fosse ridicola la fila andrei a prenderlo solo per il gusto di mettermelo direttamente in negozio.
La mia intera collezione di Swatch deve essere finita nel cassonetto durante qualche trasloco o ristrutturazione. Qualche pezzo che definivano raro ce l’avevo, ma le quotazioni di cui si parlava erano fregnacce. Comunque l’idea del Moonwatch in plastica è carina, ma dato che monta un movimento al quarzo non lo pagherei più di 80/90€.
Un Grand Prix oggi lo paghi 500 euro. Il solo essere un quarzo non ne definisce il prezzo. Che poi, parlare di prezzo negli orologi è sempre difficile. Fa più ridere un moonswatch a 250 euro o un Daytona a 30 mila? A voi l'ardua sentenza
Sono degni di metterlo solamente "al collo"... Però ha la fronte larga... Concordo, la tua disamina è un sunto generale della filosofia russa applicata all'approvvigionamento delle forniture in ambito difesa/offesa. Gli armamenti russi, anche nel settore "guerra sotto la superficie", sono decisamente tanta roba ma non eccellono certamente in precisione e accuratezza. E' vero, la precisione e l'accuratezza in certe situazioni non servono, ma potrebbero servire in alcuni altri eventi o realtà. Meglio avere un certa quantità con la stessa congrua qualità, ma tutto questo ha un costo proporzionale. Tanto di cappello per chi ha portato il primo orologio sulla luna, ma con la swatch mi sembra una caduta di stile e indirizzo. Che sia chiaro, adoro gli Omega e ne posseggo solamente uno (anche perchè costano un botto), un sea master ocean planet, regalo di mia moglie. ...non farei mai una fila del genere per andare a comprarne uno, anzi.
Non vedo di buon occhio questo connubio (adesso esplicito). Capisco che è una vera e propria operazione commerciale, ma da quando l'Omega con una storia risalente alla prima metà dell'800 è stata inglobata dalla swatch group, insieme ad altri marchi meno blasonati e affini qualitativamente, ha sicuramente perso appeal verso il pubblico di estimatori del marchio svizzero. Ho un collega che possiede un moon watch, acquistato credo nel 2007, ha toccarlo sembra un giocattolino.