Si ma cosa significa l'altra data Sett.conf.prod. 29/07/2022?? Cioè perchè le date sono due...vedi è tutto molto poco chiaro!!
O non le sapeva interpretare o sapeva bene il significato...comunque sia chiamando anche BMW Italia avrebbero invece detto produzione confermata LUGLIO!! Ma oramai sono abbastanza scoraggiato da tali indicazioni sicuramente aleatorie!! Sta di fatto che come ben apprendiamo oramai c'è sempre con ritardi chi la vettura avendola ordinata dopo la riceve magari prima di altri!! L'unico dubbio che ho, come già detto, è che forse a seconda della fabbrica di produzione nel mio caso Regensburg, cambiano per non so quale motivo le capacità produttive e dunque le tempistiche di produzione! Ma quest'ultima asserzione è solo una mia presupposizione non è che mi sia stata confermata da qualcuno!
...sempre sulla base di un ipotesi consideriamo che a Lipsia producono la maggiorparte delle serie 1 F40 che a Regensburg magari esclusivamente il modello più di nicchia e probabilmente meno richiesto qual'è la 128TI e dunque presumibilmente la produzione muovendosi con la domanda di mercato va ad incrementarsi in modo prioritario su i modelli più richiesti e dunque commerciali quali le F40 diesel o benzina bassi KW potenza piuttosto che su i medelli M quale il 128TI!! Ripeto quanto presupposto è un mio ragionamento non avallato da nessuno in BMW!!
Ragazzi io ho bisogno di fare chiarezza su una cosa seria: Oggi confrontandomi con un amico anche lui in procinto di ritiro auto non siamo venuti a capo della domanda più interessante del mondo cioè inserendo il Vin sui vari siti di controllo esempio bmw https://bimmer.work/ la data che esce come produzione, segna l’ inizio o la fine della prod auto? Perché a me il mio venditore dice la mia essere ancora in stato 153 cioè (ancora la stanno componendo) anche se la data con il mio Vin mi da 10\03\22. Inoltre mentre stavamo parlando io e questo amico , a lui arriva il messaggio del conce dicendo “La macchina è arrivata “ quindi immaginate la mia sofferenza di oggi! qualcuno ne sa qualcosa?
Passato oggi dal concessionario, mi fa vedere a monitor che la mia al momento è ferma in attesa componenti di assemblaggio. Però buona notizia, il touch screen è presente
Bimnerwork indica la fine produzione in quel caso è 10settomana dell'anno mese di marzo . Almeno nel mio caso questo torna con le date del sistema bmw . Continuo a non capire dove prenda i dati quel sito... Prima o dopo ci riuscirò a capirlo