Ok io a Desio, per ora sembra andare tutto abbastanza bene. ma scusa non avevi data di consegna sul contratto con eventuali 50 giorni di eventuale ritardo massimo?
Guarda io ero andato a desio ma il venditore a pelle non mi era piaciuto..poi un conoscente mi aveva consigliato San donato .. io a desio avevo parlato con un certo Finotto.. è il tuo venditore?
Buongiorno ragazzi!! Questa mi sembra una bella notizia. Sia per noi che, soprattutto, per chi deve sopravvivere ad una guerra insensata.... https://www.formulapassion.it/autom...ione-cavi-elettrici-ucraina-leoni-609872.html
Menomale notizie buone. Basta vedere Gidiemme che gli hanno anticipato la produzione. Quindi vuol dire che stanno andando forte adesso
Pensa io che il primo aprile faccio il passaggio di proprietà della mia.... Per fortuna l'acquirente è un mio amico che da dicembre che l'ha presa, mi ha concesso di tenerla fino ad oggi. E in famiglia abbiamo solo questa di auto. Per fortuna guido solo io e dal primo aprile a giugno (spero) cercherò di gestire la cosa....
Si.... Mi da una mano mio fratello che mi da la smart della moglie. Ma dobbiamo fare una settimana per uno perché la usa pure lui per lavoro. Meglio di un calcio sulle gengive.....
Ragazzi, una curiosità: che sconto vi hanno applicato da listino? Quando acquistai, mi dissero che le condizioni di sconto erano molto cambiate rispetto a qualche mese prima. Un preventivo inizio 2021 sconto 20%, acquisto fine 2021 sconto 10%. Per avere l'11% ho dovuto sudare. Mi riferirono che invece di aumentare i listini visto il periodo di crisi di materia prima (ma non c'era ancora in gioco il grandissimo figlio di putin), avevano drasticamente ridotto gli sconti. Non gli ho mai creduto al 100% ma, avendo anche una permuta, ho accettato. A voi come è andata?
Ho visto che la mia macchina il 4 febbraio era in stato 112 senza una data di produzione. Invece l altro ieri sul portale del venditore dava stato 111 il 7 marzo con settimana di produzione 18. Come é possibile? Come se hanno rifatto ceck