Per come la vedo io, così come il filosofo è una persona che produce nel campo della filosofia, allo stesso modo un fisico è tale se produce nel campo della fisica. In questi termini, il professore di fisica delle superiori non è un fisico come non è un filosofo il collega di filosofia. Comunque, stiamo facendo proprio filosofia.
Non sono in grado di fare previsioni di questo genere. Ma di capire quando si fanno male i conti, questo si.
quasi vero l’ultima parte va declinata un tantino diversamente tu deve pagare gas in rubli tu deve comprare rubli su mercato usualmente su mercato comprare rubli contro dollari o contro euro in questo modo tu sostiene rublo su mercato di valute (che infatti sta già rimbalzando) non scemo putin puttane noi che facciamo sempre economia davanti e commercio di dietro bisogna vedere tra un furbo ed una manica di puttane alla lunga chi vince statisticamente il furbo è furbo le puttane non necessariamente
Mah guarda, basterebbe fare uno squillo a cervetti/napolitano. Facile che salti fuori qualche valigia piena di rubli, tanto sono gli stessi di 50 anni fa. Gas a gogo! Sai bene che i compagni ( ora democratici ) si farebbero in 4 per il bene del paese...
D'altronde il mercato del petrolio funziona così da decenni col dollaro. Non hanno inventato nulla gli amici russi.
Vabbè dai vi presento una bella simulazione Guardate attentamente il video Quasi quasi mi trasferisco in Sud Africa https://sgs.princeton.edu/the-lab/plan-a
questa è la fenomena che voleva fare l’ufficiale effettivo dell’aeronautica italiana ma, poichè l’hanno tirata dentro una vasca piena d’acqua, è andata via di melone ora la ritroviamo in fantomatiche forze speciali con adeguata copertura mediatica delle iene boh…….
Come in tutte le cose il fine ultimo è meritevole di plauso ma lo strumento per raggiungere lo scopo è discutibile alla stregua di chi fa azioni meritorie di filantropia e poi ne parla ai giornali o alla televisione
Era implicito con il “io cambiare tua moneta con mia moneta” Peraltro io sono notoriamente una capra, ma un docente della Bocconi ha scritto “Putin ha fatto una scemenza, volendo il pagamento in rubli ci costerà il 40% in meno…” Docente. Bocconi.
Peraltro se le cose stanno così è di fatto una foreign fighter quindi sta commettendo un reato grave in Italia.
temo inoltre che l’aggressività e la combattività di una che si mette a piangere e a chiamare la mamma se la buttano nella fontana non si attagli ad una guerra, ma magari sbaglio……… certamente ci possono essere dei vantaggi in termini di terms of trade ma credo indubitabile che nel breve periodo sul forex se devo comprare rubli contro valute più forti a miliardi il rublo sale eeeeeeh quando ci penso mi torna in mente anche un altro cervello sopraffino che diceva “anche i ricchi piangano” e infatti con le barche sono andati grazie a monti, in gran parte a piangere in croazia francia ecc. quando si dice avere il senso pratico di un coglione certamente vero ma sai che siamo in italia e l’azione penale è obbligatoria solo se si sveglia una procura se tutte dormono è tutto perfetto
https://www.ansa.it/sito/notizie/sp...ni-_49d835d1-402f-48d5-933c-0ff66c05f693.html non ho simpatia per gli agnelli ma in base a quello che si legge tenuto conto del livello medio di gdf e procure tenuto conto del livello medio dei professionisti che usualmente assistono gli agnelli mi sembra abbastanza una bufala
Una Procura che pio o meno dichiara: siamo sicuri che portano i documenti a distruggere fuori sede e li stiamo cercando... Ma caxxo, se sostieni che li distruggono cosa cacchio cerchi?