molle assetto Eibach | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

molle assetto Eibach

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da maverikz4, 8 Maggio 2011.

1. Vicius

Vicius Kartista

173
    58
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    BMW 330XD E91
    Ciao a tutti, ho un altro aggiornamento :lol:siccome non mi è mai piaciuto il risultato delle molle eibach sul mio 330xd, qualche settimana fa ho acquistato le H&R \\:D/come te @Vale83 e oggi le ho fatte montare dal meccanico ed il risultato l'ho visto appena arrivato nel piazzale dove era parcheggiata \\:D/adesso si cavolo!!! Dietro si è abbassata di un dito e mezzo!!!! Prima con le eibach mi entravano 3 dita abbondanti, cosa davvero strana ma era così... Adesso invece entrano 2 dita precise!!! Davanti invece è rimasta più o meno uguale, forse mezzo cm di differenza. E la seconda cosa buona è che è diventata un pelo più morbida sulle buche! Nei prossimi giorni la proverò meglio ma già adesso sono davvero contentissimo! Così si che è aggressiva! \\:D/

2. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    bmw 330xd coupè (e92)
    Buonasera @Vicius sono veramente contento ke finalmente sei soddisfatto del risultato, ti dico di più, a breve si abbassa ancora di più xkè a me è successo così, proprio come mi preannunciava @salpone ... metti qualche foto, sono curioso

A Vicius piace questo elemento.
  3. Vicius

Vicius Kartista

173
    58
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    BMW 330XD E91
    Buona sera a te @Vale83, si si si guarda, sono moooolto contento perché ho visto il cambiamento da lontano ahahhaha mentre l'altra volta quando misi le eibach non fui così contento proprio perché dietro era più alta... E dopo 1 anno non è cambiata per niente... Invece con queste H&R il risultato c'è stato subito!! E mi ricordo che anche la tua dopo anche tempo si abbassò un'altro pochino :lovealla grande direi!!!! Appena ho tempo la lavo e metto foto!!

4. Vicius

Vicius Kartista

173
    58
    8 Dicembre 2020
    Sarteano
    BMW 330XD E91
    Buon giorno a tutti, allora questo fine settimana ho misurato le molle eibach che ho tolto dalla mia bmw e prima di montare le H&R avevo misurato pure queste e vi riporto le misure
    Eibach Ant 27.5
    Eibach Post 32.5

H&R Ant 24.3
    H&R Post 30.5

C'è una una gran differenza cavolo!!! Infatti si vede subito che il mio bmw è più schiacciato!!! E come ho scritto sopra a parità di ammortizzatori perché quelli non li ho cambiati, queste H&R sono più morbide. Spero che questo post potrà far comodo a qualcuno. Ciao a tutti e buona giornata

5. Vale83

Vale83 Secondo Pilota

848
    124
    17 Agosto 2012
    bmw 330xd coupè (e92)
    @Vicius troverai una maggiore morbidezza con il tempo...sarà forse ke uno si abitua, ma a me sembra ke la mia sia diventata un po più morbida rispetto a quando le montai...appena le montai ricordo ke era morbida a base velocità, ma poi era molto rigida qnd iniziavo a camminare a velocità sostenute, forse dovuto anche alle sospensioni ke dovevano adattarsi ad una taratura differente...cmq ad oggi posso esprimere un giudizio positivo anche io!!... @Vicius vogliamo le fotooooo

A Vicius piace questo elemento.

Condividi questa Pagina