Noooo.. In realtà io sono solo un recensore VINE per amazon.. P.S. Questi si, che hanno le "Forze Armate".. https://www.instagram.com/hot_idf_girls/?hl=it
Armate sì, ma di gnagna (Fabio mi hai battuto sul tempo ) Tempo fà, ho avuto il piacere di avere dei contatti con delle bellezze israeliane (in loco), si divertono come sè non esistesse un domani e mi sono sentito quasi usato
E' l'utilizzo del termine ad essere improprio, non le immutate o indiscusse capacità del soggetto. Un laureato in architettura non può definirsi architetto senza esame di stato, sarebbe "millantato credito", può definirsi "dottore in architettura".
Tutti i "semplici" laureati sono solo dottori, il titolo professionale lo si ottiene dopo l'esame di abilitazione alla professione. La cosa singolare è che all'estero i "dottori" sono solo quelli che hanno un PHD, a cui è equivalente il dottorato di ricerca italiano.
Assolutamente no: si è dottori in ingegneria con la laurea ed ingegneri con l'abilitazione dell'esame di stato. Ci sono 2 complicazioni una accademica e una professionale: - ci sono università di ingegneria ma ci sono anche politecnici come quello di Torino che ho frequentato io; - ci sono determinati determinati dottori in ingegneria che possono svolgere la loro professione senza abilitazione come ad esempio gli elettronici o gli informatici, mentre per una professione come la mia è indispensabile il "timbro" ovvero dopo l'esame di stato si fa richiesta di iscrizione all'Ordine provinciale e dopo la riforma delle professioni anche mantenere lo status con l'aggiornamento continuo. Ovviamente come per i militari il grado non fa l'uomo e bisogna sempre avere l'umiltà di rapportarsi e imparare con tutti quelli che si incontrano...
Qualcosina.. Noodles, spezie particolari, chips da affumicatura, e cose del genere, essenzialmente la roba "esotica" che non si trova qui nei negozi.
Dovresti fare un salto qui : https://www.atbbq.com/ Salse e spezie a non finire, da perdersi. Per non parlare del resto....
Così la Russia non accetterà più pagamenti in dollari e/o euro per il proprio gas... Applicazione del concetto economico beduino base: "Pagare moneta, vedere cammello. No rublo? No gas. Dollaro? No gas. Euro? No gas. Tu no hai rublo? Io cambiare tua moneta con mia moneta...poi tu pagare (con mia) moneta, vedere (mio) cammello.".
Basta augurargli un uso smodato di Proctosedyl.... almeno un annetto o due. Dato che ragionano e parlano col c... almeno per un po' starebbero zitti.
Fin che dura.. Ma le cose cambieranno... Hooo se cambieranno... Poi con i rubli ci si potranno pulire le pudenda.. O credi che se e quando finirà la guerra, sarà tutto come prima?