Capita spesso.. Ma mica solo per l'Italia.. Prova ad andare all'ISDEF (non quest'anno perchè lo stanno facendo ora..), ci sono delle soldatesse della IDF che se non le vedi non ci credi... Un collega ha una foto con una Gal Gadol, sconosciuta ventenne in divisa e hostess in fiera, che fa venire la bava alla bocca...
Quindi stai dicendo che anche per vendere armi bisogno usare la fava per acchiappare i piccioni..... nulla di nuovo, insomma.
Senza esame di stato non possono esercitare, di conseguenza è improprio chiamarli con il titolo professionale
Dissento. A fine anno (forse anche prima) toglierò la mia subscription all'ordine dei medici e mica per questo non sono più un medico. La mia laurea appiccicata al muro con scritto dottore in medicina c'è sempre. Tira più un pelo di f... che un carro armato...
A volte basta solo un baffino pigliatutto... https://www.lastampa.it/politica/20...ani_ho_aiutato_due_imprese_di_stato_-2866530/
Io questi scambierei con dei paralmentari russi ... Vediamo quanto sopravvivono sotto lo zar antiglobalista che amano tanto.
Esattamente. Nel mio caso "dottore in legge" senza esame di stato e "avvocato" con esame di abilitazione e iscrizione ad un ordine professionale e alla CPA. Dottore il legge o in medicina e avvocato o medico (nel senso stretto del termine) sono cose diverse. Che poi, dopo la cancellazione, continuano a chiamarci e a farci chiamare avvocati o medico (nel senso stretto del termine) è un altro paio di maniche. Non avendo più iscrizione e abilitazione non possiamo più esercitare. Voi in senso assoluto mentre noi solo davanti alla AG pur potendo ancora fare stragiudiziale
scusate è un po’ che non lo vedo, almeno un paio d’anni, ma il signore coi capelli bianchi direi che 99 su 100 è Profumo
Ma infatti qui, dove non posso esercitare, quando mi chiedono cosa facevo dico "I was a doctor" e non ho nessuna intenzione di sostenere un altro esame di stato, ma in Italia l'esame di abilitazione l'ho sostenuto. Una cancellazione dall'ordine mi impedirebbe di lavorare ma dovremmo aprire un altro capitolo bello grosso su cosa sono e a cosa servono gli ordini professionali. Io sarei meno forbito....