Ah dimenticavo i migliaia di ucraini che vivevano all'estero tornati di corsa in patria per autobombardarsi la casa che si sono costruiti in decenni di sacrifici. E poi quel maledetto battaglione Azov che è peggio del prezzemolo e praticamente immortale visto che si nasconde in tutti gli asili scuole ed ospedali di un paese grande il doppio dell'Italia. L'acciaieria di Mariupol poi se la sono bombardata gli operai perché come a Taranto erano stufi dell'inquinamento. Scherzi a parte l'unica cosa su cui nutro qualche dubbio (lo pensano anche diversi ucraini che conosco) è l'esplosione alla centrale nucleare di Zaporizzja. Li si potrebbero essere stati davvero gli ucraini ad incendiare una struttura di supporto,, sicuri non creasse rischio radiologico, con lo scopo di attirare l'attenzione mondiale, un grido di aiuto in poche parole.
Un po' di estremismo di destra in Ucraina c'è. Forze neonaziste (al solito elogiate da CasaPound nostrane) sono arrivate ad avere il 10% qualche anno fa. Chiaramente non giustifica l'invasione di un Paese che sta diventando esso stesso ultra nazionalista, ci mancherebbe.
Il concetto era un po' più ampio, sono tutti neonazisti e soprattutto occidentali ... Pugin ha detto che l'occidente è l'anticristo e stanno facendo una guerra santa, con il benestare della chiesa ortodoss russa.
Non so se avete sentito del crash del 737 della china eastern airlines, quello che praticamente è venuto giù in candela oggi.. Questo per intenderci: Purtroppo si conosce tutto del disastro, o meglio, si conoscono i dati di volo, ricavabili dai vari tracciati radar (che chissà come mai, stanno TUTTI facendo funzionare al massimo della potenza..): rotta, quota, velocità di crociera, coordinate di inizio della picchiata, imbardate, e coordinate d'impatto.. E si prova ad usare i dati in flight simulator, quello che si ottiene è questo: https://www.dropbox.com/s/717b7lvtr4cq5du/Microsoft Fligth Simulator-Flight Path - China Eastern Airlines MU5735 Plane Crash.mkv?dl=0 Mi viene veramente difficile pensare ad un guasto cosi catastrofico da provocare una simile picchiata, la sola inerzia del volo non l'avrebbe permessa, a un certo punto della picchiata, quel bestione stava diventando transonico, segno che non è stata levata la manetta... Secondo me il pilota ha sclerato..
Un po' di estremismo di destra come di sinistra c'è in tutto il mondo, in Russia stessa è pieno di gruppi naziskin xenofobi ed omofobici in molti casi conniventi con la polizia. Se poi avere una forte destra nel paese è motivo sufficiente per indurre Putin ad invadere un paese ci credo che Orban ci va con i piedi di piombo. .. Ehi non ti sbagliate non stanno facendo nessuna guerra non credere alle menzogne di Soros... Loro stanno facendo un operazione speciale di difesa del territorio Russo occupato da un governo fantoccio eletto da una popolazione che non esiste. Insomma queste sono le basi. Se solo tu non ti fermasti alla superficie ed ampliassi i tuoi orizzonti, informandoti su tik tok brioblu mi piaci tu ed altri media liberi dalla corruzione e dal controllo.del.nuovo ordine mondiale, potresti capire il comblotto. Sono i poteri forti che tra l'altro continuano ad ingannare tutti cercando di nascondere la verità che la terra è piatta Bill Gates è un alieno, il COVID è un esperimento sociale, il vaccino serve per il controllo mentale con il grafenene 5g e i tamponi servono a schedare gli individui rubando il DNA.
Spesso me lo chiedo anch'io. È andato a trovare castro, non vedo che male ci sia andare a trovare e pacificare i due contendenti qui, ad un tiro di schioppo...
Una caduta così può avvenire in caso di blocco alla massima escursione del timone di coda, anni fa diversi incidenti erano avvenuto con cadute simili proprio per un difetto dellattuatore, uno se ricordo giusto fu quello su new York poco dopo l11settembre. Edit quello di New York è stato causato da una rottura del timone per errore del pilota ma per un difetto al timone son venuti giù altri 2 737... https://it.m.wikipedia.org/wiki/Volo_USAir_427
hai scassato a sapere sempre tutto oltretutto non sei neppure reppabile perché ti hanno messo la targhetta non c’è alcuna soddisfazione zio lupo
Mi sembrava di averlo detto e ho controllato Forse avrei dovuto dire "da parte di" invece che "di", in effetti.
Il primo contendente, Putin, non credo sia interessato a ricevere il Papa al cremlino, a che pro dovrebbe farlo? E per il secondo contendente: davvero tu manderesti un vecchietto di 85 anni che fa fatica a camminare a Kiev sotto le bombe?
Con i piani di coda bloccati sull'imbardata scenderebbe a vite, e ben prima di diventare transonico si sbriciolerebbe la sezione di coda... Quella è una picchiata liscia-liscia da kamikaze..
Da assoluto profano e incompetente vedendo il video non ho avuto dubbi. Quello è un suicidio bello e buono.
Secondo me non siamo tanto distanti dalla realtà… Biden e Putin sono in rotta di collisione… Nel frattempo l’Europa schiera ben 5000 soldati!!! Me cojoni!
Ma dal video che hai postato inizia proprio ad andare giù a vite...poi rimane in picchiata... Se vai a leggerti le indagini sul difetto all'attuatore gli incidenti son proprio iniziato così ed in un paio di occasioni ci sono andati vicino e poi son riusciti a recuperare. La simulazione poi è basata sui dati di volo e fino a fine indagini non si sa se non son volati via pezzi anche prima dello schianto. Anche il suicidio resta comunque una possibilità, ma mi sembrava dopo l'episodio del tedesco avessero vietato la presenza di una sola persona in cabina