Certo che a faccia tosta stanno messi benone.. https://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/guerra-di-ucraina-una-giornata-davanti-alla-tv-russa-ecco-come-viene-raccontato-il-conflitto_47685121-202202k.shtml#:~:text=Ucraina, una giornata davanti alla-,tv,-russa: ecco come viene raccontato Anche se però, potremmo essere noi vittime della propaganda nazista ucraina, e magari sono gli stessi ucraini che sparano sulle loro città, mentre i russi cercano di impedirlo .
Mah, un qualunque essere occidentale con un minimo di cultura e idea di quello che gli è successo attorno negli ultimi venti anni non può credere di essere vittima di propaganda anti russa. Basta solo aver ascoltato Pugin, che parla italiano e le sue parole non possono essere state censurate da una traduzione di regime (occidentale).
Io ho una collega no vax che riporta papale papale le medesime notizie,dice che tic toc non mente,il problema è che ha 52 anni,imbarazzante…..
Il collega no vax che ho menzionato qualche settimana fa è nella stessa "situazione". Il virus novax ha fatto molte vittime con effetti permanenti.
Mesi fa avevamo parlato in questo thread del mitico ed irreprensibile Diego Fusaro. Questa la sua ultima uscita:
L'età dovrebbe essere quella giusta per avere una parvenza di saggezza ma come puoi ben capire, "c'è gente che conosce sempre le risposte senza essersi fatto tutte le domande". ....si è veramente imbarazzante, ma per loro !
Magari hanno ragione loro, e gli stolti siamo noi.. E magari, visto il prezzo degli idrocarburi alle stelle, e i pressanti impegni contro le emissioni di CO2, e visto che siamo fascisti (io casomai stalinista..), si potrebbero armare delle belle navi gasiere "triremi", e incatenare agli scalmi chi fa simili uscite sino a che non intendono ragione, in modo che possano finalmente essere di qualche utilità sociale..
Quando uno nasce tondo non può morire quadrato ..... E, dirò una cattiveria, "cui lì a s'duvria 'masseie da cît"... @labrie_it che è "del posto" sa cosa voglio dire...
Per poter arrivare a simili difficili e per nulla scontate conclusioni ci vuole minimo anche un master ad Harvard e un dottorato a Yale. Oltre che la possibilità di utilizzare una rete di supercomputer ed aver accesso a quello che non ci dicono. Tu non capisci è l'Ucraina che si è improvvisamente spostata sul territorio Russo e loro si stanno solo difendendo. PS. Che poi se c'è in questo conflitto una cosa che riporta proprio alla mente l'la simbologia nazista e proprio la Z che stanno mettendo ovunque. Da Z a svastica il passo è breve bastano un paio di bottiglie di vodka.
Infatti ho già sentito diverse volte dire che l'Ucraina non esiste, è solo un covo di nazisti insediatisi e autoproclamatisi mentre il cremlino era distratto.