E' così! E' incredibile quanta forza vitale ci possa essere in creaturine così piccole e appena venute alla luce. E vale per tutte le specie viventi.
volevate il 2% del pil in spese militari? basta la parola https://tg24.sky.it/mondo/2022/03/18/spese-militari-italia-nato-russia-ucraina/amp
Mondo di merda… La gente muore e l’ansa batte la notizia del suo giubbotto Made in Italy … ma ci rendiamo conto che neanche Benigni in la vita è bella era arrivato a tanto pur di sviare la realtà? Che schifo
Parole sante. Ne conosco diversi che, piuttosto di rischiare di essere felici, preferiscono essere certi d'esser depressi. Purtroppo ne ho conosciuti anche altri che si son fatti consumare inesorabilmente dalla "bestia".
Hanno tutto il diritto di entrare nei fondi a disposizione della Difesa, sono la c.d. "quarta F.A.". Sono gli unici che possono stare con un piede in due scarpe, contemporaneamente.
Sì ma siamo anche gli unici penso al mondo ad avere forze di polizia militari (carabinieri e GDF). Quindi avranno tutto il diritto a entrare in quei fondi ma sono una bella anomalia.
Però devo dirti meno male che ci sono, al di là delle barzellette, sono il corpo che più mi dà un senso di sicurezza e protezione in Italia.
Si, tra i paesi più "evoluti" credo che siamo gli unici. Ma devo essere sincero, senza i CC, la concertazione per i rinnovi contrattuali non esisterebbe. I CC (e la GdF) hanno un peso politico enorme, le altre FF.AA., no.
Mondo di merda se si pensa che con tutti i soldi spesi nel mondo per la corsa agli armamenti, avremmo già risolto il problema della fame nel mondo, e saremo tutti mediamente più ricchi. Sono convinto che quella dell’essere umano sia solo apparentemente un’evoluzione, in realtà siamo sempre gli stessi animali (nel senso più dispregiativo del termine), solo vestiti meglio.
è certo che se i soldi spesi in armi fossero stati investiti in ricerca la vita media sarebbe 150 anni……….