Grazie Razionalmente non mi preoccupo ma emotivamente un po' si, almeno fin che non cala la febbre. Sabato 12 ha fatto un anno ed hanno fatto una festa, tra l'altro all'aperto, poi mercoledì sera/notte ha avuto un po' di febbre, ieri mattina era a casa mia ed era fastidiosa contrariamente al solito. Ieri pomeriggio febbre più alta ed hanno deciso di fare un tampone tutti 3, mio figlio negativo, mamma e bambina positive, mamma asintomatica (3 dosi vaccino) Grazie Grazie, sono d'accordo con il grassetto. Comunque aggiornamento "febbre calata ha un po' di cagotto ma sembra stare meglio.
Esiste anche la pandemia neuronica o cerebrale, quella che ha colpito la maggior parte delle persone, i cui sintomi portano a doversi necessariamente schierare da una parte. Più passa il tempo, più vedo esseri umani tifosi e non ragionanti, la verità sta spesso nel mezzo, il bianco ed il nero assoluto sono rarità, il grigio delle varie tonalità domina, ma oggi se non sei schierato da una parte, significa che sei nell'altra. Questa generale perdita di capacità cognitive mi spaventa molto, più di tante altre cose.
No, le rilevazioni sono settimanali, ma il valore è giornaliero. Per lo meno così dice nel rapporto dell'ISS.
Boh avevo letto un documento sul sito del Ministero che parlava di quei numeri a settimana. Non si capisce un cavolo come al solito
Vogliamo parlare delle morti giornaliere e moltiplicarle per 31 giorni? Al netto che le terapie intensive non sono in sofferenza allo stato attuale, ma 6/7000 decessi al mese sono peggio di qualunque guerra. E se tra queste ce ne dovesse essere anche uno solo che colpisce le nostre famiglie......una tragedia.
Anche se non se ne parla più molto, ormai è passato del tempo dall'inizio della diffusione del virus, e grazie alla rapidità di sviluppo dei vaccini su base RNA, la pandemia nei paesi "portanti" sembra sotto controllo, e quindi, grazie al tempo guadagnato, stanno cominciando ad uscire i farmaci che molto probabilmente diventeranno "stagionali", esattamente come il vaccino per l'influenza e quelli per le malattie endemiche, economici, facili da produrre e conservare, e quindi ideali per vaccinare TUTTI, ovunque: https://www.lescienze.it/news/2022/...izzare_mondo_produzione_paesi_poveri-7392183/
Questa è un'interessante testimonianza, e a mio parere, spiega molte cose del punto di vista ucraino sulla guerra e sulla loro resistenza ad oltranza.. https://video.corriere.it/esteri/si...i-stesso/5de0469e-a62a-11ec-b9d0-9b9e3bb8f215
Bho.. Sarò strano, ma non capisco quali possano essere le motivazioni per la rimozione delle bandiere... https://torino.corriere.it/cronaca/...le-a9735af2-a629-11ec-b9d0-9b9e3bb8f215.shtml Siamo ancora immersi sino alle ginocchia nei morti di una "guerra batteriologica", siamo travolti da un'ondata di vittime e profughi dall'Europa perchè è scoppiata una "guerra convenzionale", e qualcuno si lamenta di 2 bandiere che inneggiano alla pace esposte su una scuola? Bho.. In certi casi, mi vien da pensare, che forse-forse, una guerra nucleare, ma non totale, chessò, nuclearizzare un paio di capitali europee, 3 o 4 città negli USA, e Mosca e S.Pietroburgo, Pechino e Shanghai, e immancabilmente: Tokio, una cosa a cui si possa sopravvivere, per rendersi conto di cosa si è provocato, e che potesse fare ctrl-alt-canc, sarebbe auspicabile..
vero anche per me è giusto sempre cercare di essere obiettivi e razionali lo step successivo dell’uomo saggio ed equilibrato, prima di aprire bocca, è sempre racchiuso nelle semplici parole inglesi “try walking in my shoes” se possibile guardare sempre le cose da ogni punto di vista
Qualche giorno fa abbiamo portato la nostra piccola (un mese di vita) alla prima visita con la pediatra: poiché abbiamo detto che ci sembrava avesse le vie respiratorie un po' congestionate ci ha proposto di fare il tampone. Abbiamo acconsentito ipotizzando volesse farlo a noi, invece s'è messa a farlo alla piccola: faccio notare che i tamponi sono della solita misura, mentre il naso di un neonato non è certo grande come quello di un adulto: ha urlato a più non posso per un quarto d'ora e per tutto il tragitto di rientro con l'auto. Solo a pensarci mi verrebbe voglia di tornare dalla pediatra per tirarle un cazzotto sul naso. (Ovviamente il tampone era negativo, dato che i genitori non hanno mai avuto alcun sintomo, né motivo di credere di aver preso il covid).
Obbligherei la lettura a tutti quelli convinti il cattivo sia Zelensky e i suoi battaglioni "nazisti" E lonfare leggere anche A tutti quelli che dicono eh ma il Donbass.... dimenticando che il Donbass sono i russi ad averlo invaso senza bandiera.
Congratulazioni per la nascita della piccola,ora sono ca@@i tuoi ………….. Scherzi a parte,goditela tutta la cuccioletta !!!!!!!!!!