Paradossalmente, invece, i contagi stanno risalendo: https://www.tgcom24.mediaset.it/cro...-i-grafici-interattivi_15721188-202102k.shtml
Il cremlino ha imposto sanzioni personali a Biden ... divieto di ingresso sul territorio russo. Se aveva già pagato le ferie estive perderà i soldi.
Ok quindi normale, semplicemente se uno vuole andare in pensione anticipata gli dicono non è il momento. .. A sto giro la pernacchia da parte sua non sfigura,.
Si è così. Anche sè hai raggiunto i requisiti minimi pensionistici, la Direzione Generale per il Personale Militare, sì riserva sempre di dare o no, il N.O., tranne per motivi sanitari.
Certo che c'è una gara all'escalation, difficile capire quanto siano realistiche analisi e notizie ... Qua pare che siamo sull'orlo della guerra totale. https://amp-ilgiornale-it.cdn.amppr...-russia-pronta-ad-attaccare-nato-2018064.html
Nella vita tutto può succedere ma una "guerra globale" sarebbe un suicidio per la Russia alla sola prima avvisaglia. Potrebbe costituire realtà solo se Putin fosse completamente impazzito. Staremo a vedere: io mi copro le spalle con il mio "congedo assoluto" anche se questo non mi esenta dal lasciarci la pelle sotto le macerie
Fai conto che io sono obiettore di coscienza ... Potrei rinunciare allo status ma non ci penso neanche lontanamente.
Non sono ferrato in materia ma per evitare la chiamata alle armi al di là del limite di età (non ho ben capito però quale sia effettivamente) non è necessario avere il cosiddetto "congedo assoluto"? https://www.laleggepertutti.it/551890_chi-puo-essere-chiamato-alle-armi-in-italia-in-caso-di-guerra
Purtroppo, da quello che leggo, cadi male: "Se l’Italia decidesse di partecipare a un conflitto armato non si potrebbe neppure invocare l’obiezione di coscienza. Si può evitare la chiamata alle armi solo per gravi motivi di salute che impediscono una partecipazione attiva alle operazioni militari (e a quel punto tornano in vigore le regole che abbiamo visto per l’idoneità al servizio militare) o, per le donne, se la chiamata avviene durante lo stato di gravidanza."
Non so, l'obiezione di coscienza a cui si riferisce è quella contestuale alla chiamata, io sono schedato da 35 anni (con tanto di congedo dal servizio civile) con interdizione all'uso persone delle armi e tutte le attività che ne comportano l'utilizzo. Mi darebbero una resettata e via?
da obiettore di coscienza non ti danno nemmeno la possibilità di chiedere il porto d'armi per uso sportivo, tranne nel caso il soggetto faccia richiesta di revoca https://www.litis.it/2013/10/28/porto-darmi-ed-obiezione-di-coscienza-di-alessandra-erbari/ torno a dormire
Ora anche la presunta talpa. Ma anche a pubblicarle ste cose ci vuole coraggio. Comunque tranquilli (relativamente) che gli Stati moderni la guerra non la fanno richiamando gli impiegati, altrimenti sai che batoste?
Come dicevo non lo so Tom: io riporto quello che ho letto. C'è da dire che uno "stato di guerra" non è assimilabile a nessuna situazione corrente e quindi ogni paragone secondo me non regge. In ogni caso io mi tengo stretto il mio "congedo assoluto"
E i tre premier di Slovenia, Polonia e Repubblica Ceca che sono andati a Kiev? Se succede qualcosa, anche per errore, c'è da preoccuparsi sul serio.
Ti facciamo addetto al fronte interno. Ormai sei pronto per il debunking dopo il training in questo thread
Bella questa!! armi al posto di aiuti umanitari… Se continua così un missile Putin ce lo manda!!! https://www.primapaginachiusi.it/20...armi-al-posto-degli-aiuti-umanitari-lucraina/