ragazzi boni con l'età io sto lottando con il calendario.....ma non ci riesco e una guerra persa... comunque grazie per la dritta... domani mattina provo... per inciso ho ordinato la resistenza.....
oggi giornata dedicata al problema: dietro il cassetto passeggero non ho trovato il blocco relè, ma o trovato 6 rele ne vano centraline vano motore.. tutti i zoccoli erano anneriti...quindi puliti con carta vetrata e rimontati...scambiandoli fra di loro quelli che avevano codici uguali.. poi smontato autoradio e cd.. visto lo spinotto con due cavi importanti che credo che sia quello del motore della ventola...provato un collegamento molto artigianale e dando corrente con un piccolo booster..ma non ha funzionato..i faston sono ancora nel vecchio garage.. domani mattina vedo di arrivare dal mio meccanico e provo con un collegamento più serio ...intanto sale l'ansia .. l'idea di smontare tutto l'anteriore per il ventilatore non mi rende felice...
Forse il relè si trova in quella scatola nera perché il connettore in foto è questo https://www.realoem.com/bmw/enUS/pa...01-1997-E39-BMW-520i&diagId=64_0679&q=1393718
il problema e che non riesco fa scendere il blocco..e controllare il contenuto dele contenitore nero...
un piccolo aggiornamento, dato che il Sensore a pettine.. e ferno da 2 giorni a Sesto fiorentino in lavorazione!! Comunque attualmente l'illuminazione rimane stabile mentre prima i display delle spie ( contakilometri.. ecc) era ballerino aumentava e diminuiva a suo piacimento
Arrivato poco fa il sensore montato al volo,ma funziona tutto come prima ....il motorino non si avvia,!!!!!
Sono una capra ,, riflettuto sul problema...quindi ieri mi sono rismontato ( radio-CD) verificato il tutto ma l'errore e saltato subito fuori...il cavo del ventilatore non era stato inserito Dalla capra che sarei io.. Comunque e tutto bene quello che finisce bene sensore funziona e l'impianto sembra portare piu aria... Grazie a tutti