La Chaouqui ora ha una Onlus? Certo che il mondo è bello e vario. Fino all'altro giorno rubava documenti in Vaticano per minacciare i cardinali e ora fa del fare bene la sua missione. Brava
Quel laghetto oltre che piccolo è poco profondo e il peggior nemico per un Ecoscan sono le riflessioni. Inoltre le prestazioni in acqua dolce sono amplificate circa di 1/3 in più, dovute ad una differenza di salinità e temperatura. Credo ci possa essere qualcosa di commerciale, ma capisci che fino ad ora ho affrontato problematiche totalmente differenti. Comunque provo a parlarne con degli agganci in ambito costruttivo. Tempo fà consigliai ad un amico un piccolo ma ottimo sistema "Fishfinder", con eccellenti risultati, ma i fondali non erano così bassi. Con il CHIRP, la qualità delle immagini era quasi come in un video o foto, naturalmente a colori.
Mi sembra che il presidente Ucraino stia un tantino andando oltre: imporre ai suoi la guerra (questa la chiamate democrazia?) non lo autorizza ad imporre la guerra al mondo. Attendo critiche
mah ricordo anche io che è stata coinvolta nel caso Vatileaks non amo giudicare nessuno- lo sai bene - ma amo pormi domande è bravo o è cattivo quello che diffonde la notizia (vera) che lo ior per decenni faceva da sponda a traffici internazionali di armi? non ho risposte certe ma molti dubbi
non mi sembra stia imponendo la guerra, mi sembra i suoi siano piuttosto uniti, conosco diversi ucraini che son tornati in ucraina per combattere dall'estero, potevano rimanere dove erano invece han portato in salvo la famiglia e son andati a combattere. Gli ucraini son sempre stati non nazionalisti ma amanti della propria nazione, nemmeno negli stati uniti ho visto tante bandiere come in ucraina e da ben prima del maidan e dalla presa della crimea. In ucraina e' pieno di giallo e blu, colorano ogni cosa ogni ringhiera ogni ponte con i colori della loro bandiera, in tutte le auto hanno un gagliardetto con lo stemma dell'ucraina o una bandierina con i suoi colori e pensa sia perchè parliamo di una popolazione che dopo decenni di dittatura sovietica han scoperto la libertà e non ci vogliono rinunciare. Ho il dubbio che se Zelensky annunciasse la resa sarebbe linciato dai suoi stessi uomini.
In realtà dicono che senza la loro cooperazione, con le loro navicelle per l'aggiustamento della rotta, cadrebbe presto. A me risulta che una stazione orbitante, a 400km di altezza, si avvicina inesorabilmente alla terra per caderci tra qualche centinaio di anni almeno. Se minacciano di tirarla giù di proposito la questione di fa truce, come le minacce a Finlandia e Svezia reiterate anche oggi.
Secondo molti si tratta di un bluff senza alcuna credibilità: https://www.ilgazzettino.it/esteri/..._iss_oggi_rogozin_rischio_caduta-6558982.html
Anche Assange usava il pass Ztl della zia morta? https://amp-ilgiornale-it.cdn.amppr...a-8-mesi-usava-pass-ztl-zia-mort-1255259.html
Certo che vedendo questa gente creare e gestire le ONLUS la credibilità di questo genere di organizzazioni va a zero.
Incredibile, sè non fossimo in Italia, anzi in Vaticano. Gli hanno anche permesso di patteggiare la pena.