Cazzarola ho postato questo video il 27 febbraio scorso e poco fa ho appreso che appena ieri l'altro il Maestro Enzo Polito ha lasciato questa terra. Ovviamente faceva parte del mitico gruppo dei Pandemonium ma nella sua carriera aveva creato tanta altra musica. Voglio ricordarlo con due suoi storici pezzi che voi, amici che frequentate questo 3D, certamente ricorderete. Buon Viaggio, Maestro. Rest in peace. e anche
OT (relativo) ON: siamo nella sezione TV, Cinema e Musica pertanto, senza aprire una nuova discussione, volevo porvi un quesito di carattere cinematografico. Dunque, la domanda è "Cosa hanno in comune questi due film?" e Vi dico subito che se avete visto l'ultimo film di James Bond sarete in grado di rispondere altrimenti è difficile. Posso darvi un suggerimento per restringere il campo ma mi rendo conto che non è cosa semplice. Il riferimento è : "Tavolo ribaltabile, sedia rotante, tovaglia a metro, vino cartonato, spaghetti pronto uso, tonno e grissini per tagliarlo...." OT OFF Scusate!!